Fidati, e' + che normale :rolleyes: ....................zavii sono MOOOOOOOOOOOOOOLTO lenti con le spedizioni :huh: .Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
Fidati, e' + che normale :rolleyes: ....................zavii sono MOOOOOOOOOOOOOOLTO lenti con le spedizioni :huh: .Citazione:
Non pensavo, mi sa che é il primo e ultimo ordine da loro:rolleyes:
strano Daniel, perchè se non sbaglio l'avevamo acquistata più o meno lo stesso giorno e a mè è arrivata in 7-10gg...Citazione:
però mi pare di capire che proprio non te l'hanno spedita, eppure prima di diventare "esaurita" ne erano passati di giorni...:boh:
Salve.
C'era un topic in questa sezione molto utile intitolato "I vostri ultimi acquisti o qualcosa del genere" che non riesco più a trovare. Sapreste aiutarmi?
Grazie.
Amici, dato che si parla del capolavoro Psyco, qualcuno di voi che lo ha visionato, mi sa dire a che livelli siamo in termini di qualità video?
e gli extra sono sottotitolati?
grazie!
E' stato, giustamente, chiuso.Citazione:
Originariamente scritto da RumbleRoses
Per tutto ciò che riguarda Psycho guarda qui. Mi sembra che tutti gli extra siano sottotitolati.Citazione:
Originariamente scritto da armiere
ciao a tutti sapreste dirmi se i seguenti titoli in uk hanno traccia ita grazie, io ho appena acquistato l esorcista 2 bluray uno ita 5.1 e l altro ita 1.0.....
saw 2 saw3 saw4 saw5 saw6, tortured, the collector,amusement, signal,venerdi 13 del 2009, grazie....
Ciao e benvenuto nel forum.
Per vedere se i titoli hanno audio italiano, vai nel listone di Jimbo e cerca il film, se accanto c'è scritto "anche in UK", allora ci sarà l'audio ita.
Credo sia stato chiuso per manifesta inutilitàCitazione:
Originariamente scritto da RumbleRoses
ciao, mi piacerebbe sapere se qualcuno mi consiglierebbe il cofanetto con la trilogia del signore degli anelli per quanto riguarda la qualità video e audio (ho visto ce ha la traccia ita in trueHD)
grazie
perchè non dai uno sguardo al suo topic?:rolleyes:
@ Maxti
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163578
qui trovi tutte le info che vuoi sui BD
12345678
ma con chi ce l'hai? :wtf:
C'era un post crossato su tutti i thread del forum a firma di un certo patata.
Diceva cose che facevano ridere e gli admin hanno cancellato il suo lasciando il mio.
Se non lo cancellano lo edito io a mano perchè se non leggi+ quello il mio non si capisce.
ciao
M