quando ti fa vedere la destra deve suonare la destra e vale anche per la sinistra.
Visualizzazione Stampabile
quando ti fa vedere la destra deve suonare la destra e vale anche per la sinistra.
infatti, ti ha messo i cavi al contrario.
qundo vedi un altoparlante che si illumina, devi sentire il suono dall'altoparlante corrispondente, vale per tutti gli altoparlanti.
Ciao!
cioè guardando il televisore se mi fa vedere che suona la destra, anche a me devo suonare quella alla mia destra....giusto??Citazione:
Originariamente scritto da etilico
Ha ragione l'ampli secondo me... inverti i cavi anteriore sinistro e anteriore destro
sì è esatto.Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
ahahahah il bello che si è fatto anche pagare......grazie giovani ragazzi
No, il bello è che il tecnico ti ha detto che va bene cosi :D
antonio pensi riuscirei a pilotare adeguatamente un sistema 5.1 composto da diffusori serie musa con un amplificatore modello yamaha rx-v671 o con un pioneer vsx-921?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
o devo calare sulla serie tesi?
ciao e grazie
la parola pilotare ha ampio significato.....diciamo che le fai suonare...., sono 2 ampli di impostazione economica e prestazioni audio scarse
quindi se mi voglio mantenere su un ampli di fascia di prezzo di 400€ ,escluso onkyo, che mi consiglieresti? per questo livello di ampli meglio diffusori come le tesi?
denon 1612 o un usato
Quale ampli andrebbe bene per far suonare/pilotare le IL arbour 5.02, dando brillantyezza e definizione negli acuti e facendo sentir i medi in evidenza?
Si consiglia Denon, ma mesi fa era il contrario, cioè era Denon a essere ovattato? è così o no? :D
In settimana passerò anche io al 760 venendo dal 704 (a proposito, chi fosse interessato è in vendita sul mercatino.. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208289 ;) ), in abbinata alle mie 560 di cui sono molto soddisfatto.
Il cambiamento sarà percepibile o di fatto non cambierà molto? Non ho avuto la possibilità di ascoltarlo il 760, faccio il cambio più per avere la linea "omogenea" prima che in futuro l'intera gamma venga sostituita da nuovi modelli (so che non sarà a breve ma non si sa mai...). :)
Ragazzi ho collegato tutti gli aloparlanti in fima all'ampli x la prima volta, mi dite come devo settarli, su large o small? Poi ho anche altre due voci: crossover, che è impostato a 120hz, e double bass, impostato su ON.....mi date una mano??
crossover l'ho devi mettere a 80Hz e double bass su off.