http://www.elektrowelt24.eu/shop/ind...ence-MKII.html
http://www.elektrowelt24.eu/shop/ind...erence-IV.html
Visualizzazione Stampabile
E' tutto il giorno che le cerco.....ma sembra che non esista nessun annuncio!
Annuncio svizzero max. In ogni caso sono a 4 ore di auto....non proprio dietro l'angolo.
Perché, non spedisce? Concordo ovviamente con il fatto che bisognerebbe sempre ascoltare prima, ecc... Però a quel prezzo puoi anche correre il rischio; al limite se proprio dovessero farti ribrezzo le vendi e ci rifai i soldi di sicuro...;) ma non credo che andrà così, anzi, se le prendi per confrontarle alle tue 83 è molto facile che venderai queste ultime e terrai le cf...;)
Per farti un esempio, se non le prendessi te se avessi lo spazio le prenderei io, semplicemente chiedendo le foto e basta...;)
Ma attualmente non ho proprio lo spazio, puoi stare ttanquillo... :D
-Io le CF4 le comprerei senza ascoltarle(sono un po' superiori persino alle RF7....), se il problema e'lo spazio, allora il discorso cambia.
nessun problema di spazio, solo il tempo per andare a prenderle visto che non spedisce :D
E poi con l'rc64 dubito si interfaccino :D
Non mi pare che lo spazio sia il problema di Luca!:Prrr:
....Luca, ma poi il divano lo metti in corridoio? ma non era un living il tuo?:asd:
per quanto buone siano, mi sembrano oltremodo surdimensionate rispetto all'ambiente....poi sei liberissimo di fare le tue scelte!;)
E allora, che problema c'è? :gaehn: Vendi l'RC-64 e ti compri una coppia di Heresy III usata che utilizzerai come canale centrale, sdraiandole ciascuna su un fianco ed unendole per la parte superiore, così da avere un centralone largo ca. 135 cm. ed alto 39, con due bei wooferoni da 30, che faranno il paio con quelli delle CF-4, più doppi medi e doppi tweeter a tromba...Direi che così può andare, no? :gaehn: :D
Certo, poi dovresti pensare ALMENO alle RS-7 come surrounds...:D
P.S.: per il discorso di trovare il tempo di andare a prenderle, non preoccuparti; è sufficiente che tu dia i recapiti del tipo a chiunque di noi, penso; vedrai che noi il tempo lo troviamo...:D Anzi, dammeli pure i recapiti via PM...Certo, poi non puoi essere proprio sicuro sicuro che te le porti ma pazienza, mica si può avere tutto dalla vita, no? :D
P.P.S.: Se le prendi ovviamente urge megareport istantaneo sul forum...:)
Devo sempre cercare qualcosa di immenso ed inutile :D
Se non le prendo come test, vi dico dove potete trovarle ;)
In ogni caso impossibile doppio heresy come front ahahah
-Io, invece, credo che l'RC64 possa bastare ma, nel caso, non credo che ci siano problemi, si puo' sempre trovare un RC7 o il centrale della stessa serie EPIC, intanto per quella cifra io le comprerei.
Domanda stupida..... ma come mai questo thread non e` fra quelli Ufficiali?
Perchè visto gli elementi che lo frequentano è stato declassato....:rolleyes: :oink:
Esatto penso sia colpa di pegarx :D
Anche di Max :asd: