Un mivar (con tutto il rispetto per chi ci lavora) penso potrebbe fare al caso tuo! :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
Un mivar (con tutto il rispetto per chi ci lavora) penso potrebbe fare al caso tuo! :fiufiu:
Ok..
lo aspetto come regalo :p
ciao buontempone ;)
ciao ho provato la standard di anger.miki e devo dire che mi trovo bene ma il contasto e a 34 la temperatura colore ho preferito medio bassa perche media mi sembrava troppo carica...per il resto tutto ok grazie ancora per il lavoro fatto.....(un grazie anche a doraimon doveroso )
@ Capricorn76 :
" .... media mi sembrava troppo carica..."
Col dovuto rispetto circa i tuoi gusti:
1. Temperatura Media manifesta un "certo" equilibrio tra Rosso e Azzurro;
2. Temperatura Medio Bassa è "tendenzialmente" proiettata verso il Rosso.
Tra le due, pertanto, se interpreto bene il tuo pensiero, mi sembra "più carica" la seconda.
ciao aletta sicuramente hai ragione ma va da tv a tv e a me sembrava troppo carico il rosso, intendo dire: su un maglione rosso era un'po saturo non esagerato ma neanche naturale....comunque faro'delle prove con altre trasmissioni magari cambia sicuramente....grazie per la tua opinione e sempre bello confrontarsi...ciao (e anche da tanto che leggo i vostri commenti siete tutti molto bravi nei setting per il kuro che sia isf oppure no.)
Sicuramente Medio Basso è più rossa.
Non è suggestione, è vero con le ISF si nota un pò meno il MB con il calcio.Citazione:
Originariamente scritto da Anger.Miki
Cosa intendi di preciso nel trasformare questa STANDARD in ISF AUTO? Nella AUTO il contrasto e la luminosità sono poco gestibili dato che variano automaticamente in base alla luminosità ambientale quindi meglio mettere 38 come contrasto in modo da avere un "massimo" adeguato alla visione diurna.
Per il resto si tratterebbe solo di copiare i valori...dico bene?
Sul Motion Blur:
Da sabato sono possessore (devo restituirlo) di un BD dimostrativo, in questo caso le immagini del Kuro si elevano a qualità eccelsa, ........ (filmato che gira su tutti i prodotti di una nota catena commerciale).
Il filmato, tra gli altri, evidenzia alcuni spezzoni del campionato inglese ... ebbene di Motion Blur neanche l'ombra, ho cercato di evidenziarlo in tutti i modi (al punto di immaginarlo :D ) ma realmente è inesistente (il filmato nel BD è ben regolato).
Mi viene naturale la seguente considerazione:
allora il MB, nel segnale Sky, scaturisce da un tempo di posa abbastanza lungo (regolazione non precisa) rispetto ad un soggetto in movimento.
Cosa ne pensate ??
io personalmente con l'HD di mediaset premium quell'effetto non l'ho mai rilevato
Scusami, ma, credo sia più probabile che non lo noti !!
Edit: sull'ultimo top di gamma LX 9800 dell'LG (a detta di molti recensori un ottimo prodotto) hanno "lavorato" specificatamente per ridurre l'effetto Motion Blur eppure a detta degli stessi tecnici ........
"ammorbidire si, eliminare impossibile".
E' insito nella trasmissione...c'è poco da fare e solo pochissimi TV (samsung 50B850 ad esempio) riescono a ridurlo al minimo in maniera tale da renderlo impercettibile all'occhio che di solito lo nota.
Cmq al dilà del se c'è o meno io noto differenze anche da pannello a pannello....da me si nota un pò di più da mio fratello un pò di meno.
ragazzi ho un problema :|
ogni tanto il pioneer sembra non riconoscere l'ingresso hdmi, ad esempio con la ps3 o con my sky hd, sono accesi ma non so per quale motivo lo schermo rimane nero.
Se fosse solo il decoder Sky mi verrebbe da pensare che si "imballa" e chiederei la sostituzione ma considerata anche la Ps3 sinceramente non saprei come aiutarti: ci vorrebbe un tecnico.
Prova a dare maggiori delucidazioni magari qualcuno potrebbe essere in grado di consigliarti.
Una domanda a bruciapelo un pò OT:
Dopo aver comprato il Kuro 5090 non ho piu' seguito molto il mercato delle TV (e ci mancherebbe..:D ) ma, per curiosità...
Ad oggi... qual'è un pannello (che sia LCD, Plasma o LED) qualitativamente più bello/potente/performante a livello di qualità di immagine rispetto al Kuro??
(...a prescindere da fattori come la sottigliezza e il minor consumo dei LED, o la compatibilità con il 3D...parlo solo di qualità di immagine)
Panasonic TX-P65V25