Visualizzazione Stampabile
-
Volevo far dei cambiamenti in HT...come surround back una RC52 sarà adatta? Meglio di una RB51 come ho ora?
Questo perchè ho da cambiare il centrale e forse le surround, al momento RS42 ma pensavo alle RS62..che preferirei alle RS52. Sempre con le RF82 come frontali.
Pareri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pegarx
ma se telo avevo gia detto scusa!anche stefanelli ha cambiato il suo front thx ultra2 con 3 heresy!e
Attenzione ragazzi, mi pare di averlo già scritto, ma lo ribadisco, io mi sono tolto le KL-650 THX solo ed esclusivamente per la "potenza di fuoco" che esprime il mio pre ed i miei finali e prima o poi quei woofer li avrei danneggiati, altrimenti le avrei tenute, i surround invece li ho tolti in quanto dei dipolari installati in un angolo non erano proprio il massimo, anzi non rendevano proprio in quella configurazione ed ho optato per delle RB81; per quanto concerne il prezzo è chiaro che con il passare degli anni andrà sempre più a diminuire, sono pur sempre sul mercato dal 2004, ma che non siano valide non sono d'accordo.......comunque sono altrettanto soddisfatto delle HERESY III davvero delle degne sostitute sopratutto in Ht che è quello che mi interessa.
-
Citazione:
RynCooper
Salve a tutti, perdonate l'intromissione ma avrei bisogno di un consiglio.
E' arrivato il momento di cambiare il sub del mio impianto,
tra un pò toccherà al sinto, comunque con il sistema klipsch Rb 41 MKII in firma, quale subwoofer potrei abbinarci?
Il sub del sistema che Klipsch propone è l'sw 308 che costa all'incirca 860 €, ma così facendo..........[CUT]
Per me il Sunfire.
-
E questi bestioni qualcuno li ha sentit?
Li vende un signore a 600 euro.
Klipsch cf-4
-
-
Sono dei bestioni assurdi le cf4! Doppio 30 e 50kg ahahha
1996
DIMENSIONS: 44" (111.76cm) x 17" (43.18cm) x 19" (48.26cm)
ENCLOSURE MATERIAL: Medium density fiberboard construction (MDF)
ENCLOSURE TYPE: Bass reflex via dual front-mounted ports
FINISHES: Whitewash, Lt. Oak, Med. Oak, Cherry, Walnut, Black Satin
FREQUENCY RESPONSE: 34Hz-20kHz(+-)3dB
HIGH FREQUENCY HORN: 90(o) x 60(o) Tractrix(r) Horn
NOMINAL IMPEDANCE: 8 ohms
POWER HANDLING: 300 watts maximum continuous (1200 watts peak)
SENSITIVITY: 102dB @ 1watt/1meter
TWEETER: K-63-KN 2" (5.08cm) Aluminum diaphragm compression driver
WEIGHT: 108 lbs. (48.99kg)
WOOFER: Two K-30-KN 12" (30.48cm) Poly carbon graphite cones
-
Mi puoi linkare l'inserzione?
-
per ryncooper
ho un sub energy S10 dagni un occhiata.. tenuto maniacalmente, molto simile alla timbrica della serie QT.
gli ho affianco ad una coppia di rf82 ...due sub di questi in 25mq mi sono reso conto ke sono eccessivi :D
-
Citazione:
Luca_CH
Klipsch cf-4
-Li ho ascoltati parecchi anni fa con un pre-finale SANSUI: FAVOLOSE!!
-
Citazione:
cinghio
per ryncooper
ho un sub energy S10 dagni un occhiata.. tenuto maniacalmente, molto simile alla timbrica della serie QT.
gli ho affianco ad una coppia di rf82 ...due sub di questi in 25mq mi sono reso conto ke sono eccessivi :D
Ihmo due sub in 25 mq? Esagerato.
-
Buonasera - che differenze ci sono tra le RF52 e RF 52 MKII ?
Avrei trovato una coppia di RF52 a buon prezzo -
Grazie mille
Gianni
-
La serie MKII è stata leggermente migliorata nella costruzione e nell'ascolto 2canali (è leggermente più equilibrata e lineare), ma per il tuo centrale e per il tuo sinto ci vogliono le RF62.
-
Citazione:
max12968
ma per il tuo centrale e per il tuo sinto ci vogliono le RF62.
Infatti ... volevo portare le due RF25 come back sr e prendere due RF62 ma visto la differenza di prezzo , quasi 300 euro tra le RF62 MKII e le RF52 ho chiesto consiglio .
Grazie mille -
Gianni
-
Puoi cercare nell'usato anche le RF62.
-
ma scusate ragazzi qualè la nuova serie??? come posso riconoscerle..
ho le RF 82 con i piedini di colore bronzo... e gli apposite punte. :rolleyes: