Visualizzazione Stampabile
-
il fatto è che qui si parla di una nuova versione della play e non della 80gb americana; mi diceva il venditore che sarebbe scomparsa dal mercato la 60 gb e che questa nuova versione avrebbe avuto caratteristiche diverse dalle 2 vecchie macchine. In primis un netto abbassamento dei consumi (il venditore dice che la 40gb "consuma come una lavatrice!!").
Il lancio di questa nuova versione sarebbe strategico per affrontare la concorrenza nel periodo nataliìzio. Il venditore, in ogni caso, ha tenuto a precisare che non si tratta di notizie ufficiali ma quasi, perchè arrivano dal direttore mkting di Sony Italia, e che non è detto che questa console sia lanciata necessariamente prima di natale...
-
e' possibile, avendo installato gia' l'ultimo firmware, reinstallarlo sopra tramite chiavetta???
a nessuno e' capitato una volta aggiornato con l'ultimo firmware, che ogni volta che tenta di navigare, o di iscriversi al ps network, si pianti tutto e non funzioni piu' nulla??
mi e' capitato un problema alla prima installazione del firmware, allora poi da sola si e' riavviata, ha ritentato, ed e' andato a buon fine, cosi' almeno ha detto lei xo' intanto funziona male...
-
io ho libero 2 mega mi collego con router e non ho mai avuto problemi,ho sempre aggiornato tramire router(anche se molto lento)pero' per quanto riguarda giochi on line,e navigazione a me la play a sempre risposto bene senza cali,e abbastanza veloce,attese di pochi secondi(meno di 5)nell appertura di pagine on line
-
Citazione:
Originariamente scritto da save
il fatto è che qui si parla di una nuova versione della play e non della 80gb americana; mi diceva il venditore che sarebbe scomparsa dal mercato la 60 gb e che questa nuova versione avrebbe avuto caratteristiche diverse dalle 2 vecchie macchine. In primis un netto abbassamento dei consumi (il venditore dice che la 40gb "consuma come una lavatrice!!").
Il lancio di questa nuova versione sarebbe strategico per affrontare la concorrenza nel periodo nataliìzio. Il venditore, in ogni caso, ha tenuto a precisare che non si tratta di notizie ufficiali ma quasi, perchè arrivano dal direttore mkting di Sony Italia, e che non è detto che questa console sia lanciata necessariamente prima di natale...
la 40 gb consuma 65 W in meno della 60 gb. quindi la versione da 40gb consuma attorno ai 135W.
E' impossibile un ulteriore abbassamento dei prezzi a distanza di 2 mesi, avrebbero una serie di consumatori incazzati fuori dalla porta. A questo aggiungo che la versione 40GB sta vendendo bene, perchè scontarla ?
Secondo me sono mezze fregnacce quelle che ti sono state dette, poi nella vita non si sa mai.
-
In effetti potrebbero benissimo essere fregnacce... però, a questo punto, la pulce nelle orecchie me l'ha messa... e così sono costretto ad aspettare qualche giorno in più prima di fare l'acquisto!!
Ciao
Save
-
Buondì a tutti,
da oggi entro anch'io nel club con la 60Gb :) Stasera tenterò l'installazione..
Vorrei porre una domanda in questa ottica: intorno a pagina 310 (:eek: ) ho letto che collegando in analogico (2 RCA) la PS3 ad un ampli, la stessa non fa conversione in stereo e vengono mantenute le codifiche.
Qualcuno se possibile, e se non ho capito male, può confermare?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
L'aggiornamento è disponibile da ieri qui...
Ho scaricato sia il file che hai gentilmente linkato tu, sia quello scaricabile dal sito italiano ed indicato come 2.0: stesse identiche dimensioni, qualche kb in più rispetto a quello che avevo installato la settimana scorsa... probabilmente i genialoidi non si sono ricordati di aggiornare la didascalia :rolleyes:. Stasera provo ad installarlo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Vorrei porre una domanda in questa ottica: intorno a pagina 310 (:eek: ) ho letto che collegando in analogico (2 RCA) la PS3 ad un ampli, la stessa non fa conversione in stereo e vengono mantenute le codifiche.
E' esattamente il contrario, se colleghi in analogico con i 2 RCA, l'UNICO audio che puoi ascoltare è lo stereo, qualsiasi codifica ci sia nel gioco/dvd/bluray, viene mixata in 2 canali. Al massimo, puoi ascoltare un Dolby Surround derivato dallo Stereo, con l'ampli impostato su Pro Logic 2.
Non è sicuramente il modo migliore per collegarla...
-
Grazie gattapuffina,
è che a pagina 329 (e forse dopo oltre 300 pagine ero confuso) avevo trovato questo:
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
sicuri che i flussi dts e dolby vengano elaborati all'interno della play per uscirli in stereofonico l+r?
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Ho provato:
pcm
dts
dolby
tutti in uscita senza alcun problema dalle rca della ps 3.
Quello che non era chiaro era se quanto sopra risponde al vero solo con collegamento analogico 5.1 o anche solo L+R.
Però se mi dici che esce solo stereo..:confused:
Grazie mille.
Luigi
-
Significa che per sentire si sentono, però ovviamente downmixati in stereo: d'altra parte come potrebbe essere altrimenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Quello che non era chiaro era se quanto sopra risponde al vero solo con collegamento analogico 5.1 o anche solo L+R.
La PS3 non ha nessun collegamento analogico 5.1, solo L+R, è chiaro quindi che qualsiasi cosa ci sia sul disco e in qualsiasi codifica sia fatta, viene rimixata internamente in Stereo.
Quello di cui non sono sicuro al 100%, è se venga almeno preservata la codifica matriciale Dolby Surround (cioè il 5.1 "falso" veicolato su 2 canali Stereo, da decodificare con il Pro Logic 2 ) a partire da tutte le codifiche, oppure solo con il Dolby Digital.
-
mi potete dare un consiglio voi esperti x favore? cercate di capire la mia tragica situation...
ho gia' cambiato 3 ps3 x problemi gravi, quest'ultima stavo aggiornando, mi ha dato un problema mentre installava, s'e' riavviata ed ha reinstallato il firm ed ha detto tutto ok: non si riesce a navigare, ed ora e' definitivamente morta: luce verde accesa ma schermo nero
la prox ps3, ( si la quarta...) mi conviene tenermela non aggiornata finche' non esce il prox firm oppure AGGIORNARLA tramite chiavetta? potrebbe cambiare qualcosa? o me la guastera' ancora...grazie
-
Acc... tre console con errori gravi? Lasciare la console non aggiornata non mi sembra giusto, nel senso che il prodotto che compri deve funzionare in tutti i suoi aspetti. Scaricarlo da web o da chiavetta non credo cambi le cose, in sostanza quando installa se ne frega da dove sia arrivato il file.
Un consiglio spassionato, portala indietro e non prenderla più :D :D
Naturalmente scherzo x sdrammatizzare ma 3 console di seguito mi sembra una sfiga pazzesca.
-
come 3 ps3 cambiate :eek: ? ma come le tratti ? Non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi di tale entità.
Verifica bene posizionamento della console ben aerato e di non aver problemi di linea elettrica, dato che mi pare davvero eccessivo 3 console andate a remengo .
-
grazie...cmq le tratto DIVINAMENTE, ancora con il cellophane sopra, 0 graffi, spolverate spesso, posizionate perfettamente,ecc...
e' proprio un problema software, di aggiornamento: ho notato che fino al 55 per cento dello scaricamento ci impiega 10 minuti, da li in poi ci impiega 10 secondi che e' impossibile...
io non ho fatto nulla, ho solo aggiornato, ed ogni volta NON VA A BUON FINE, la corrente non va via, non riesco ad installare BENE sto 2.0 ( l'ultima era anche 2.01) niente: l'altra volta s'e' piantata ed e' morta propria: luce verde, poi luce gialla e rossa lampeggiante ogni volta che lì'accendevo...
sta volta al primo tentativo mi ha dato errore, ed ora e' morta...
L'ASSISTENZA NON PUO' RIFIUTARSI VERO? e' che cioe', se poi aggiornando non riesce nuovamente e ne guasto una quarta?