Invece per me 50%ampli, 40%sorgente e 10% le RF.
Visualizzazione Stampabile
Invece per me 50%ampli, 40%sorgente e 10% le RF.
Hai migliorato, prima avevi detto 0%...:eek: da nuove ti do ragione, anche meno del 10%...da rodate cambiano dal giorno alla notte..
No, prima non avevo tenuto conto dei diffusori:D , però io le rf in 2canali non riesco proprio ad ascoltarle.....o Palladium oppure Heritage.
Non hai tre RF7 sul fronte o ricordo male? Le ascolti solo in HT? Per la musica hai altri diffusori?
Si le uso solo in HT e sono eccezionali, per il 2ch le ho autocostruite.;)
e le costruite suonan davvero bene..quel dvd era spettacolo.
quando ti fai un paio di heresy!so curioso di sentirle!:D
Pegarx, suonano meglio le mie!;)
Ma io infatti le ho con il loro stand originale sul pavimento e per tenerle fisse allo stesso uso del PATAFIX che ho messo sotto i 4 piedini....più che altro la mia era curiosità di sapere il risultato con il marmo.Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Klipschisti ditemi una cosa;
Dato che per cause di forza maggiore devo eliminare le torri dall'impianto stavo pensando di allestire un fronte con tre KL-650 THX. Per i surround al momento potrei ripiegare su qualcosa della serie RB e completare la parte bassa con un doppio Velodyne spl1200, che dite può andare o è meglio escludere i componenti del sistema THX quando questi non lavorano con il proprio Kit?? :D :D
Ciao Giava3419 , io per le Heresy III ho smontato le basi praticato 4 fori profondita' 2cm diametro 8 inserito boccole filettate internamente e incollate e avvitato le punte e rimontato le basi posizionate sulle lastre di marmo . Nella mia configurazione ho trovato dei miglioramenti , per le basse frequenze ci pensa il Velodyne DD15 plusCitazione:
Originariamente scritto da Giova3419
sega sabato che ero da giovanni parlavo di sto kit thx ultra 2 visto che a volte si trovan a prezzi stracciatissimi e mi diceva che non valgono per nulla quello che costano infatti e l'unica cosa un po valida son i soli sub e ad alcuni proprio per questo :eek: ha fatto non il tris heresy ma tutto heresy!
E te pareva!!! :rolleyes: E allora che pazzo ci metto!?!? :ncomment:
ma se telo avevo gia detto scusa!anche stefanelli ha cambiato il suo front thx ultra2 con 3 heresy!e persino i sorround ha cambiato dello stesso kit!e tipo pablitho aveva venduto il suo kit intero tranne i sub a 2000 euro!airgigio pure lui diceva che aveva un problema sul front che non cela facevano.comunque non ho detto che fa schifo anzi..se melo regali lo prendo!ho solo detto che non vale i soldi che costa..!secondo me se ti trovi 3 heresy usate e poi dietro metti che ne so delle rb81 hai poi un ottimo impianto.io appena riesco vorrei sentirle in effetti.se non avessi trovato le 83 ora avrei le heresy3 come fronte.faccio sempre in tempo a rivenderle dai!hahahahaha!
chi vuole 2 rf83 e un rc64mk2.hahahahaha!
Perchè non ti fai un HT con 5 RB81? Poca spesa tanta resa....:D
Ora tutti con le HERESY :D
Peccato che esteticamente sono veramente brutte :(
fascino del vintage:DCitazione:
Originariamente scritto da Luca_CH