Visualizzazione Stampabile
-
Ricordo a tutti che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, e sono anche inutili se si risponde al messaggio immediatamente precedente (i riferimenti sono chiari)
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
-
ciao a tutti!!!!
ebbene si!!! non ho resistito; come potete vedere dalla firma ha comprato una PS3 :winner: :winner: :winner:
e ora vedremo cosa sa fare questo TV!!!!!
bye bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
Ma il nostro Philippo avrà mai il bollino bianco?
Niente? Nessuno lo sa?
-
Benissimo dario!!!!! Sono MOLTO felice per te :)
Hai un PM per l'upscaling, ma meglio continuare in privato quel discorso. Per i settaggi prova a dare un occhio alla mia firma e poi vedi come ti trovi :)
Sappi che la ps3 è in assoluto la migliore (più potente e aggiornabile) sorgente HD e con il miglior upscaler che si trova in giro. Inizia pure a goderti per davvero il philippo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Sappi che la ps3 è in assoluto la migliore (più potente e aggiornabile) sorgente HD e con il miglior upscaler che si trova in giro. Inizia pure a goderti per davvero il philippo :D
Master ci sono lettori Bd che costano 2000 euro e sono decisamente superiori alla PS3. ;)
Tanto per dirne uno che sta uscendo.... rimanendo in casa SONY
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...euro_3837.html
Ti pare che sony faccia un lettore BD del genere e lo metta 1800 euro se poi la PS3 gli è superiore? ;)
Ma anche a meno si trova di meglio ormai.
Questo discorso valeva quando è uscita.
Lo scaler però è vero che è molto buono....non il migliore comunque.
-
Ciao a tutti. Con la CAM Samsung, è possibile anche acquistare gli eventi in pay per view, o con la nostra TV funziona solo con le tessere degli abbonamenti? Qualcuno ha provato per caso?
Grazie mille!
S
-
Si in effetti le ultime me le son perse, tipo la news di quel modello. Resta il fatto che ps3 sia ottima come lettore BD, ma ha anche il vantaggio di essere versatile, aggiornabile e che non costa 1800 euro ;)
-
Citazione:
Resta il fatto che ps3 sia ottima come lettore BD, ma ha anche il vantaggio di essere versatile, aggiornabile e che non costa 1800 euro ;)
Su questo non c'è dubbio! Infatti per il momento è il mio lettore BD. ;)
-
Ragazzi c'è un modo per sapere quante ore sono state accese le lampade del Tv?
-
Quali lampade quelle dell 'Ambilight?? Se intendi quelle no.
Se intendi quelle dell'illuminazione del pannello sono ovviamente le stesse ore di funzionamento del tv che si possono visionare dal SAM.
-
Per vostra info, ieri ho visto Speed Racer in blu ray.
Se escludo le riprese IMAX del cavaliere oscuro, è di gran lunga il blu ray con la qualità video più alta che ho mai visto: dettagliatissimo, pulito senza grana, senza artefatti di sorta e con dei colori che sfruttano (finalmente!) la nostra tv, tanto che in alcuni punti alcuni colori ti penetrano letteralmente le pupille. Consiglio l'acquisto a livello della qualità del film, poi può anche non piacere il film in se ovviamente ;)
-
Per conoscere i migliori Film in HD (sia per quanto riguarda il video che l'audio) potete consultare questa lista....costantemente aggiornata.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=top
-
Citazione:
Originariamente scritto da *Ste*
Ciao a tutti. Con la CAM Samsung, è possibile anche acquistare gli eventi in pay per view,S
Certo.
Io la utilizza da agosto; ho fatto ricariche, acquisto singoli eventi e, da ultimo, il passaggio a easypay. Tutto funziona bene, l'unico inconveniente, come detto già da altri, è che a volte per far riconoscere la carta è necessario spegnere e riaccendere dal telecomando. Comunque si verifica raramente, almeno nel mio caso.
-
Citazione:
Per vostra info, ieri ho visto Speed Racer in blu ray.
Se escludo le riprese IMAX del cavaliere oscuro, è di gran lunga il blu ray con la qualità video più alta che ho mai visto: dettagliatissimo, pulito senza grana, senza artefatti di sorta e con dei colori che sfruttano (finalmente!) la nostra tv, tanto che in alcuni punti alcuni colori ti penetrano letteralmente le pupille. Consiglio l'acquisto a livello della qualità del film, poi può anche non piacere il film in se ovviamente ;)
L'avevo detto....:cool:
@rosso
Cos'è il SAM?
-
E' il menù di servizio del tv...al quale si accede digitando 062596 e tasto info.