Visualizzazione Stampabile
-
A giorni gli affiancherò un arcam A28 integrato per poter usufruirle in stereo, dato ke con il 707 sembrano "ridicole" da quello ke mi dicono è un buono accoppiamento.
Qualcuno ha già sentito tale accoppiamento o simile ?? amici...o sentito dire..
grazie :)
-
Mi consigliate un buon sito dove comprare? ovviamente klipsch.
-
hifi prestige se vuoi online. se no in qualsiasi negozio AV te le procurano tranquillamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauriglio
Io sotto le Heresy III ho messo proprio queste punte...
Scusa ma come hai fatto a mettere delle punte sotto alle Heresy III? Sei riuscito a fissarle alle loro basi inclinate oppure hai eliminato le basi? Ma in questo secondo caso hai dovuto anche rialzarle, no? E se sì di quanto?
Grazie dei chiarimenti che vorrai darmi...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinghio
A giorni gli affiancherò un arcam A28 integrato per poter usufruirle in stereo, dato ke con il 707 sembrano "ridicole" da quello ke mi dicono è un buono accoppiamento.
Qualcuno ha già sentito tale accoppiamento o simile ?? amici...o sentito dire..
grazie :)
Klipsch e Arcam è "quasi" il miglior accoppiamento....vai tranqui.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Scusa ma come hai fatto a mettere delle punte sotto alle Heresy III? Sei riuscito a fissarle alle loro basi inclinate oppure hai eliminato le basi? Ma in questo secondo caso hai dovuto anche rialzarle, no? E se sì di quanto?
Grazie dei chiarimenti che vorrai darmi...:)
Le Heresy suonano meglio sui loro stand inclinati dedicati, sono stati studiati apposta per loro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da IZ5PXX
Mi consigliate un buon sito dove comprare? ovviamente klipsch.
Massima seirtà ed affidabilità (secondo me)....digli pure che ti ho dato io il contatto (Roberto), mi conoscono bene! con tutti i soldi che gli ho lasciato!!!
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...BkDE3Cn0uOPHMg
-
Sarebbe interessante sapere come andrebbero le HERESY appoggiate con il loro supporto su delle lastre di marmo, qualcuno ha mai provato?
-
Guarda che lo stand originale delle Heresy è fatto per sfruttare l'aiuto del pavimento nelle basse frequenze, penso che alzandole il risultato sarebbe leggermente peggiore, almeno sulle basse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
e penso che tu ti sia fatto influenzare un po troppo
Un paio di mesi fa avevo provato dei cavi di segnale che di listino costano sui 1500 €..le caratteristiche dichiarate sembravano adatte al mio impianto, poi li potevo prendere con un forte sconto..li ho collegati ma il risultato non mi è piaciuto, buon dettaglio ma troppo brillanti, il suono alla lunga era affaticante..alla fine li ha presi un mio amico che ha un impianto da non so quante migliaia di euro, lì rendevano bene.
Quindi non mi ero fatto "influenzare" quella volta e nemmeno questa volta...i miglioramenti sono reali e tangibili. Anzi mi pento di averle messe solo ora le punte...
-
I cavi vanno "abbinati", ci sono cavi da 1000euro al metro che se abbinati a diffusori da 100euro fanno pietà....non vuol dire che se un cavo è costoso vada bene con qualsiasi diffusore. Per le punte invece non posso essere altro che contento che ti abbiano starvolto il modo di sentire il tuo impianto.;) Ma ti ripeto che io con le mie RF7 ho notato solo un leggero miglioramento nella scena sonora ma non uno stravolgimento.
-
si si l'amico di roberto è il migliore.disponibile e prezzacci poi.
sabato infatti son andato di nuovo da lui e ho preso un centrale 64mk2 e poi dopo essermi perso dentro milano son andato a far una gita da roberto.:D
prossima volta che vado mi sa che prendo 3 heresy3 che son curioso di sentire la differenza tra il mio fronte e un fronte heresy.
per ora invece mi faccio i test fra rc64 e rc64mk2.
-
La cosa più bella, a differenza di prima, è il non affaticamento nell'ascolto...anche per ore, anche alzando il volume..
Ora è un impianto più veritiero e musicale...anche se, apparte punte e cavi comunque importanti, do più meriti a lettore e ampli (Marantz-Densen) che alle stesse comunque validissime Klipsch.
-
Anche secondo me è merito dell'ampli e della sorgente al 99%, e l'1% delle "punte".
-
In questo caso non consideravo punte o cavi, che valgono di più della tua percentuale (for me)...per me 40% ampli, 35% lettore e 25% casse...nel mio impianto 2 canali.