No, la lampada è originale optoma venduta dal centro assistenza.
Vederemo, oggi riparte il proiettore.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
No, la lampada è originale optoma venduta dal centro assistenza.
Vederemo, oggi riparte il proiettore.
Ciao
Luigi
Vi aggiorno un attimo: appena arrivato il proiettore a Milano, mi contatta la RGB engineering inviandomi tanto di foto (come avevo fatto io per evidenziare il difetto) in cui risulta evidente l'assenza del difetto da me lamentato.
Il proiettore è rientrato ieri: l'ho installato ed il difetto prima evidente non c'è più :confused: .
Con la lampada nuova è uno spettacolo, guardate la foto da Blade Runner Hd-Dvd: mi è passata l'upgradite, chissà per quanto?:p
Ciao
Luigi
lieto che hai risolto il tutto :) , ci credo che con la lampada nuova va'una spada,io con l'inevitabile usura della lampada, rispetto alle impostazioni iniziali, ho dovuto alzare la luminosita' di un bel po' :(
Ciao
Un piccolo screenshot da dmp-bd30
Immagine rimossa dal moderatore perché superiore alla misura consentita.
Ecco il LINK
bello...bello, secondo me potresti postarlo nella discussione "screenshot vpr fullhd" e nessuno si accorgerebbe del piccolo dettaglio che e' solo half :D
Ciao a tutti,
possiedo questo vpr da circa 3 anni per un monte ore lampada a circa 500ore è possibile che dopo cosi poche ore la luminosità sia peggiorata e di molto?
Conviene prendere ora una lampada nuova? Non riesco piu' a vederci niente..
Grazie per il supporto.
Ciao
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Purtroppo SI ! :cry:
A me è successo dopo circa 550 ore e ho dovuto cambiarla.
Inutile presumo giocare con le impostazioni. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gnoccopinolo
Cavoli! Alla faccia delle 3000 dichiarate. Veramente con la luminosità che mi ritrovo ora come ora tutto diventa inguardabile.
Ma non capisco se il fenomeno e' soggettivo oppure dipende proprio dall'usura della lampada...
Grazie
Andrea
Le 3000 ore sono come la storia del mezzo pollo:
se siamo in due e se lo mangia solo uno la statistica dice che è mezzo per uno.
L'aspettativa è quella ma non sempre, evidentemente. :mad:
... Cmq, la sostituzione della lampada vale il gioco? Vero? Mi confermi che poi la luminosità torna quella di prima?Citazione:
Se per cortesia mi puoi dire dove l'hai acquistata e se e' fattibile un cambio senza ricorrere all'assistenza...
Grazie mille
Andrea
In realtà anche io non volevo credere che dopo così poco i difetti che rilevavo fossero dovuti alla lampada ancora così "giovane".
Infatti l'ho mandata a Milano alla RGB Engineering per farla controllare.
Invece era solo la lampada che, a quel punto, mi hanno sostituito direttamente loro.
Comunque sulla baia si trovano a buon prezzo e la sostituzione è banale.
Ti posso tranquillizare, infine, sul fatto che con la lampada nuova il proiettore torna ad essere quello di sempre.
Ciao
Scusa se abuso della tua disponibilità ho trovato questo sito:Citazione:
http://www.ricambiolampade.com/proiettori/optoma.htm
che vende le lampade originali e non con o senza supporto.
Lampada originale con supporto = 349€
Presumo sia un buon prezzo. Che ne dici?
Grazie
Andrea
Si, i prezzi sono quelli !!!
Fai bene a prendere la lampada originale con il supporto, è tutto più semplice.
Ciao
sapete per caso come si enatra nel service mene del h79?
grazie
Lo trovi a pagina 9 di questo 3d;)
Ciao
Franco