Per quello ti dicevo di leggere ... secondo me vale la pena, io l'ho acquistato e lo ricomprerei!
Visualizzazione Stampabile
Per quello ti dicevo di leggere ... secondo me vale la pena, io l'ho acquistato e lo ricomprerei!
L'unica cosa sicura è che non è uguale :D
Io tra le due versioni sceglierei sicuramente la 4K.
Ok, grazie a tutti. Quanto prima lo acquisterò.
Fai bene, occhio che è andato fuori catalogo alla prima uscita, non so quanto durerà questa seconda ... poi quest'estate uscirà il megacofanetto con tutti i film e un mare di extra ma costerà un rene :D
Si, per il ventennale.
Qui la news di AVM:
https://www.avmagazine.it/news/softw...4k-_15908.html
"Alla fine del 2021 arriverà anche un'ulteriore edizione 4K del Il Signore degli Anelli per celebrare il 20° anniversario."
ottima notizia, non per il portafoglio ovviamente!
Si presume contenga gli stessi dischi 4k dell'ultimo cofanetto uscito, o sbaglio?
Sì, con l'aggiunta di una marea di contenuti speciali
Dei contenuti speciali credo di poterne fare a meno... Dubito ci sia chissà cosa di inedito... I dischi 4k immagino saranno gli stessi, a meno che non vogliano inserire i commenti dei registi e attori... In questo caso c'è pure il rischio che, per far spazio a queste tracce extra, abbassino la qualità di quelle localizzate
Questo non credo proprio. Saranno sicuramente presenti dei BR con gli extra.
Una domanda, essendo tornato disponibile il box 4K, vorrei capire se hanno risolto i gravi problemi della prima stampa in questa tiratura.
Avevo letto che ci avrebbero messo mano, addirittura sostituito il disco.
Grazie.
No, non hanno corretto nulla e non hanno sostituito nulla, stessi dischi.
Non è previsto quindi un disco corretto?