Lanciando la app prime?
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Non ci avevo pensato :(
Scusa ma hai il tv davanti e non trovi la app primevideo? qual è il problema?
Ma la app Discovery su hbb TV non va?
Ehmmmm ...... scarso in materia?
anche io ho aperto una discussione in merito ...il mio è un jz1500 ....
un utente mi ha risposto che su lz funziona....
ho scritto a discovery segnalando la cosa prova anche tu.. magari piu di noi facciamo una segnalazione otteniamo qualcosa...
poi e solo discovery che non funziona su gli altri canali funziona tutto persino sulle piccole tv locali...
quindi penso sia un bug loro non del software nostro altrimenti dovremmo restare fuori da tutto...
questa e la risposta dell' assistenza Discovery:
Sfortunatamente, dal 13 Dicembre 2022 non supportiamo più l'app discovery+ tramite il servizio HbbTV.
Potrà continuare a guardare il servizio discovery+ tramite l'app discovery+ accessibile sul suo Smart TV o su altri Dispositivi Supportati.
Non è più vero da qualche giorno rifunziona non si tutti i canali, su nove si per esempio. Il TV è un GZ
Confermo su nove funziona da pochi giorni a differenza di prima che era sparita la funzione HBBTV.
Si partono tranquilli, ovviamente quelli free ;)
Chiedo qui magari qualcuno sa darmi un consiglio o suggerirmi dove scrivere o come comportarmi:
Per caso,a distanza di quasi 2 anni ,non avevo usato più pattern da tempo,mentre ero vicino allo schermo acceso del mio 55HZ1500 ho notato sulla parte superiore del Tv una quantità importante di punti neri (dead pixel) vicino ad una decina,di cui 3/4 più importanti, più grandi,sintomo di più pixel 'bruciati' vicini.
Altri pixel neri nella parte bassa angolo destro,tutti visibili solo a pieno schermo,nulla di visibile in presenza di bande nere film.
Su consiglio del negozio dove ho acquistato ho interpellato subito il centro Panasonic della mia zona a me noto perché dai tempi del Plasma lo conoscevo bene,dopo aver mandato prove della garanzia ancora in essere ed alcune foto del modello e del problema mi hanno proposto di venirlo a ritirare per fare dei test in laboratorio.
Alla domanda i vostri strumenti sono in grado di rilevare quanti pixel sono bruciati e al caso come si comporta in tal senso Panasonic? Mi hanno risposto di No e che poi una volta valutato il caso Panasonic si sarebbe espressa.
Ora la questione è che io sono molto titubante a mandare il mio televisore nella bolgia delle assistenze per poi fare un buco nell'acqua.
Cosa mi consigliate? Come si comporta Panasonic in tal senso,non mi era capitato di imbattermi nella questione dead pixel di uno schermo.
Ringrazio per gli eventuali suggerimenti o consigli
Strano che prima di portarlo via non vengano a casa a fare prove e documentare la situazione, prova a chiedere se vengono e fanno foto con cui poi chiedono a pana, con me fecero così
Io gli ho inviato foto e documentazioni e loro mi dicono che ovviamente non è sufficiente e quindi devono inviare relazione e Panasonic e per far questo devono portare il TV in laboratorio per i test ,non lo possono (o non vogliono,secondo me) farlo a casa mia .
Il problema è che io sono restio a farlo viaggiare e mi fido solo della mia meticolosità, certamente non mi sento di affidarlo a qualcuno a cui non importa che io abbia speso 1.700 sudati euro per averlo, intendiamoci saranno anche professionisti ma io non mi fido lo stesso in generale,nulla di personale.
Il solo pensiero di vederlo sballottato a destra e a manca mi fa impallidire :(
Proverò a chiedere nuovamente se sia possibile farlo direttamente a domicilio,altrimenti se voglio andare di garanzia mi farò il segno della croce prima che vada.
Puoi raccontarmi brevemente la tua esperienza per capire a cosa vado incontro,anche il tuo esemplare aveva dead pixel o altro? Come hanno risolto? Pana è di manica larga o sono braccini?
Avevo sentito dire che in alcuni casi ti.propongono anche il cambio TV con stesso modello o successivo,oppure a detta del centro assistenza possono anche cambiare il solo pannello se lo hanno a disposizione per la sostituzione ...
Solitamente mandano un tecnico a casa perché dovrebbe essere più complicato anche per loro portare via una tv di grande dimensione magari inutilmente se poi non viene fatto nulla… è vero che la mia è 65 e la tua 55 ma insomma troverei comunque più facile che venga un tecnico a fare i test da te, però non so se nel frattempo hanno cambiato le modalità di intervento oppure forse dipende dal centro assistenza… se sei in una zona dove ce ne sono più di uno prova a contattarne un altro.. a me vennero con delle chiavette con filmati e schermate di test e fecero molte foto, ma il mio problema era di vertical banding che purtroppo non viene mai riconosciuto..