Visualizzazione Stampabile
-
Arrivata anche a me, primo controllo la spina europea:
chiaramente io ho una via di mezzo:
ho la doppia punzonatura su gli ultimi due triangolini della riga 16 ma non ho la lettera "B" stampigliata sull'angolo.....
che faccio? la prendo per buona o chiedo la sostituzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
joslack
A proposito....
volendo installare un NAS , voi che mi consigliate che si interfacci bene con nvidia e con Plex?
WD?
Qnap?
Synology?
altri?
grazie :)
Se ti serve pure come muletto per scaricare Qnap ( TS-228/TS-231p sono spesso in offerta ) o Synolog , altrimenti Zyxel,WD o quello che trovi in offerta con i dischi tanto ti basta SMB/samba (la condivisione di windows) che ha qualsiasi NAS.
-
Zyxel ha sia NFS che Samba nonche Twonky media server. Ovviamente gira anche il p2p.
-
Citazione:
joslack
A proposito....
volendo installare un NAS , voi che mi consigliate che si interfacci bene con nvidia e con Plex?
WD?
Qnap?
Synology?
altri?
grazie :)
Sceglierei senz'altro uno compatibile con Plex server (sono tanti https://www.plex.tv/downloads/) in modo da fare gestire tutto in modo proprietario usando poi Plex client
-
Ragazzi come faccio ad essere sicuro che un film sul mio hd collegato alla Shield venga trasmesso in 4K? La Tv quando vedo dei 4K direttamente dalla sorgente del televisore mi permette di cambiare dei parametri specifici per i film in 4K, mentre quando li trasmetto tramite la Shield quelle opzioni non me li da’ come se il film trasmesso non fosse in 4k
-
Hai verificato di aver connesso ad una porta HDMI 2.0 (il tuo TV mi risulta avere 2 porte HDMI 2.0 e due 1.4, cioè solo full HD)?
Verifica la risoluzione preimpostata nell impostazioni della Shild.
Non so hisense, di norma premendo "info" sul telecomando, quando sei connesso ad una sorgente esterna, ti dovrebbe dire a che risoluzione - SD, HD, UHD - è la connessione.
-
A voi possessori della shield,
mi confermate che come lettore mediaplayer totale(intendo che legga tutti i vari formati video e cartelle) sia la migliore scelta possibile al momento come qualita'?
Sono indeciso tra questa e l'egreat 5,
Con le varie locandine e' tutto ok?
Delle app e dei giochi non m'interessa perché ho gia' le consolle e la smart tv.
-
la shield in base al player è in grado o meno di leggere i diversi formati. sicuramente plex è quello che ancora non legge bdmv, in generale non legge film in 3d, nemmeno video_ts e neanche .iso. Quindi devi ripiegare a utilizzare come player kodi. Per esperienza personale credo che l'alternativa migliore, visto che ne ho girati parecchi sia la appletv 4k ma con installata l'app Infuse Pro, credo sia la scelta migliore; chiaramente devi avere un Nas collegato non puoi come con la shield usare un hard disk esterno, se poi sei in ecosistema Apple quindi hai un mac è il massimo della versatilità; per la condivisione e l'utilizzo dei iCloud . Infatti da possessore della shield ci sto facendo un pensierino...
-
Citazione:
cadaolio
la shield in base al player è in grado o meno di leggere i diversi formati. sicuramente plex è quello che ancora non legge bdmv, in generale non legge film in 3d, nemmeno video_ts e neanche .iso. Quindi devi ripiegare a utilizzare come player kodi. Per esperienza personale credo che l'alternativa migliore, visto che ne ho girati parecchi sia la app..........[CUT]
I bluray in formato iso quindi non li legge?
-
Citazione:
blink74
I bluray in formato iso quindi non li legge?
plex non supporta:
https://support.plex.tv/hc/en-us/art...TS-Movie-files
mentre come detto usando kodi si può leggere tutto, anche se con i bdmv ho problemi,
-
Con Kodi si è a posto. Non so cos'altro cercate. Ha pure le locandine.
-
Io ho collegato un hdd autoalimentato, sembra che quando il player é spento questo rimanga acceso... C'è un impostazione che scolleghi l hdd quando il player si spegne?
-
In verità Shield non è spenta ecco perché l'hard disk rimane illuminato. Per spegnere Shield impostazioni info spegni. Per riaccendere stacca e riattacca l'alimentazione.
-
Ciao a tutti , ha supporto al.dolby vision ?
-
Ciao!!! come mai con kodi non riesco a visualizzare i file .iso (via DLNA) ma se collego l'HD esterno via usb me li visualizza e riproduce normalmente??? è un problema del DLNA di Windows????
Inoltre conoscete il modo di poter scrivere sull'hd esterno collegato alla usb( tanto non si spegne mai) da remoto???? vorrei utilizzarlo come un vero e proprio nas se è possibile senza passare per forza da plex!!!