Visualizzazione Stampabile
-
finche non si pubblicano le impostazioni staremo qui a discutere del nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jbj25
finche non si pubblicano le impostazioni staremo qui a discutere del nulla
Edit: è a pagina 39, link diretto al post: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...12#post4196012
-
Cosa dite della modalità football? Si vede che da qualcosa in più per le partite, anche a livello audio?
-
Citazione:
Milan88
Cosa dite della modalità football? Si vede che da qualcosa in più per le partite, anche a livello audio?
A me fa schifo, spara troppo i colori, sono molto più vividi e snaturati, e spara un po' il bianco.. non mi piace, ma questo è un gusto personale.
Preferisco la configurazione di colore che ho adottato e linkato, come suggerito dal link che ho postato.
-
scusa se mi permetto ma secondo te i quel link e scritto tutto in modo chiaro?nn sarebbe meglio che tu postassi il tutto?
-
Citazione:
jbj25
scusa se mi permetto ma secondo te i quel link e scritto tutto in modo chiaro?nn sarebbe meglio che tu postassi il tutto?
Chiarissimo visto che indica riga per riga ogni impostazione del menù. Chiederò autorizzazione all'autore per trascrivere e riportare tutto in Italiano.
-
Citazione:
lupone
Chiarissimo visto che indica riga per riga ogni impostazione del menù. Chiederò autorizzazione all'autore per trascrivere e riportare tutto in Italiano.
Se non erro hai cambiato qualche piccolo parametro rispetto a quelli segnati, giusto?
-
non penso che ci sia bisogno di chiedere nulla a nessuno................penso è?basta che pubblici i tuoi settaggi..................tutto qui
-
Citazione:
lupone
A me fa schifo, spara troppo i colori, sono molto più vividi e snaturati, e spara un po' il bianco.. non mi piace, ma questo è un gusto personale.
Preferisco la configurazione di colore che ho adottato e linkato, come suggerito dal link che ho postato.
troppo buono,fa proprio caxare,sony si dovrebbe vergognare per queste impostazioni
butta un'occhio nella pagina precedente e illuminami se ci riesci grazie
-
Citazione:
jbj25
non penso che ci sia bisogno di chiedere nulla a nessuno................penso è?basta che pubblici i tuoi settaggi..................tutto qui
scusa cos'è che non ti è chiaro nella pagina dei setting linkata da lupone?
-
Citazione:
cecepn
anche a me fa la stessa identica cosa, non credo sia un problema quindi!
ok grazie
-
che non si capisce molto bene, inoltre lui ha modificato altri parametri e sarebbe opportuno renderli pubblici per aiutare un po tutti non credi?
-
Citazione:
jbj25
che non si capisce molto bene, inoltre lui ha modificato altri parametri e sarebbe opportuno renderli pubblici per aiutare un po tutti non credi?
I miei settaggi sono quelli, ho solo messo la retroilluminazione a 5 per la luminosità della mia stanza, dai settaggi "night"
-
Citazione:
lupone
I miei settaggi sono quelli, ho solo messo la retroilluminazione a 5 per la luminosità della mia stanza, dai settaggi "night"
quindi motion "true cinema"?
e poi come mai leggo "Home>Settings>System Settings>Eco>Light Sensor: Off" ?
-
Congratulazioni, hai vinto una PlayStation 4
ma cosa vorra mai dire? hahahahahahahahahaahha che cuxo,la prima volta che vinco qualcosa