Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
goahead
se il sito offre una spedizione standard, non vedo il modivo di sborsare 70-80 in piu per avere una consegna "sicura", se arriva rotto lo cambieranno...
Ma io ne pagherei anche 100 in più per avere una consegna sicura. Chi ha voglia di stare a menarsela 2 o 3 settimane con poi magari problemi di come ho firmato al corriere (riserva in un modo o in un altro). Il problema è che una consegna veramente sicura non c'è; la consegna al piano è un po' più sicura perché per lo meno viene sballato dal corriere ma non mi è chiaro se nel caso fosse rotto posso non ritirarlo o cosa
-
Su Trovaprezzi in effetti le offerte sono diminuite; Daddi è scomparso, ma magari gli torneranno; per ora il più conveniente è prezzoforte. La maggior parte si serve di BRT che ormai è un gigante; in giro si vedono quasi solo i loro camion. CEVA è la ex-TNT ed è nelle media. SDA che era la più famigerata, ultimamente non mi ha deluso. E' vero che molto dipende dalle persone che ti trovi davanti, comunque, a mio avviso il fuoriclasse dei corrieri è UPS: personale gentilissimo; tutte le volte che non ero in casa, il corriere mi ha chiamato al cellulare e mi ha atteso (ero sempre nei paraggi a far la spesa). Il problema è che avranno tariffe più elevate. DHL non è malaccio, ma se per qualche motivo hai bisogno di contattarli, il loro telefono è un 199 a pagamento. :mad:
-
Citazione:
sebastianvalmont
Allora ho scritto ad un po' di shop online.
Eprice, comodo il ritiro da pick and pay ma non è possibile aprirlo prima di pagare quindi a me pare addirittura peggio perché lo si porta a casa con trasporto a carico proprio e se poi è rotto? Potrebbero obiettare che lo si è rotto portandolo a casa.
Appena paghi lo apri davanti a lui. Se è rotto contesti subito al commesso.
Se invece sembra sia tutto ok te lo porti a casa piano piano a 30 KM/H pregustando la tua serata sul divano :D
Citazione:
sebastianvalmont
Redcoon con consegna al piano. La consegna costa 90 euro però il corriere lo porta in casa e lo rimuove dall'imballaggio. Unico dubbio si può firmare dopo che lo ha aperto e che si è verificato il pacco vero? Il sito dice che se è danneggiato è possibile non ritirarlo, deduco quindi che si possa firmare una volta aperto ma non ne sono certo.
La consegna al piano è sempre meglio che su strada. verificano loro lì'imballo e il contenuto. E' più facile contestare la rottura. Lo vedono anche loro che è rotto.
Io ho comprato con redcoon, spedizione strada con BRT e mi è arrivato integro, però forse sono un caso su 100.. :sofico:
-
gli avvertimenti sono serviti a nulla. discussione chiusa per essere ripulir e per i provvedimenti