Forse domani riesco ad andare e se c'è lo prendo, prima telefono se è disponibile ce ne sono un paio dove posso vedere.
Visualizzazione Stampabile
Forse domani riesco ad andare e se c'è lo prendo, prima telefono se è disponibile ce ne sono un paio dove posso vedere.
vai sul sito marcopolo,negozi ,metti regioni,e telefoni se hanno disponibile il modello che t'interessa,scusate l'ot...sconto.20% sicuro....fino a domani sera
Sai mica se aderiscono alla promozione Samsung che "regala" il Tablet Tab 2 7"?????
il mio 46" 1600 euro in un sito
Marco polo aderisce alla promo,dopo l'acquisto,ti iscrivi dove dicono,fotocopia scontrino e vai di tablet da7 3 g,naturalmente entrò la fine di maggio....
Quindi visto che on-line costa prendendola da un sito affidabile 2300€ (e non c'è traccia dell promozione Samsung) lo pagherei 100€ in più in un negozio fisico ma ci guadagno un Galaxy Tab 2 da 7" 3g che male che vada rivendo a 200€... mica male.
Volevo sapere se qualcuno a provato skydrive sulla tv, io accedo ma poi non mi trova le cartelle, che voi sappiate devo crearne con un nome specifico per poter essere viste?
Allora, ho provato skydrive e devo dire che funziona bene. Ovviamente, di base, non funziona perché occorre creare le cartelle giuste. In pratica, una volta effettuato il collegamento tra l'account Samsung e l'account skydrive (dopo il collegamento, spegnere il TV e riaccendere, altrimenti il collegamento non viene riconosciuto) andando sul prorpio account skydrive tramite PC, vedrete che è stata creata una cartella denominata "Samsung Link". All'interno di quella cartella troverete già una cartella denominata "Photos". Non resta che creare altre due cartelle "Music" e "Videos" e poi caricare in tali cartelle i files (del tipo corrispondente, ovviamente) che volete condividere e poi vedere o ascoltare sul TV. Fatto ciò, dal TV, andate su Smart Hub -> Foto -> Tutti i contenuti e dalla schermata selezionare skydrive. Vi ritroverete le vostre tre cartelle Foto - Video - Musica (coi titoli italiani però) e all'interno troverete tutti i vostri file precedentemente caricati dal PC. Ho provato sia con foto che con mp3 che video e hanno funzionato tutti senza problemi. Il problema con i video è che il sistema non prevede un vero e proprio streaming video, per cui vedrete un po' di caricamento, poi un pezzo di video, poi un po' di caricamento e un altro pezzo di video ecc... di certo non troppo utile per vedere un filmato.
Immagino che la procedura sia da ripetere pari pari anche con gli altri servizi di clouding come Dropbox e SugarSync.
Ragazzi, sono dei vostri, preso oggi l' F8000 da 55" da MarcoPolo pagato 2550€ con estensione della garanzia a 5 anni e garanzia Pixel-Zero compresa la promo del Tablet.
Domani dovrei andarlo a ritirare, non vedo l' ora.
La Samsung offre di nuovo la Garanzia Pixel Zero o è un'iniziativa di Unieuro?
A proposito, pensavo parlassi di Marco Polo dove c'era lo sconto del 20% ma vedo che grosso modo hai ottenuto lo stesso sconto anche da Unieuro. Non sapevo ci fossero promozioni in corso.