Domanda, io ho installato il firmware 2.00 beta del 27 maggio 2013, adesso per installare il 2.0 finale del 30 maggio devo ripetere l'operazione con il bootloader o basta installare sopra la versione finale con la procedura d'emergenza? grazie.
Visualizzazione Stampabile
Domanda, io ho installato il firmware 2.00 beta del 27 maggio 2013, adesso per installare il 2.0 finale del 30 maggio devo ripetere l'operazione con il bootloader o basta installare sopra la versione finale con la procedura d'emergenza? grazie.
Basta il fw 2.0 ufficiale
Ah no trovato,scusa. Qualcuno ha già messo la versione 2.0 finale? Com'è?
Sono interessato al dispositivo, ma avrei un paio di domande:
1) Vorrei accoppiarlo ad un HDD esterno 2.0, se ci mettessi qualche bd iso 3d (parlo di quelle da 50 gb, per intenderci) potrei avere qualche microscatto? Un interfaccia 2.0 riuscirebbe a far girare bene film 3d cosi' pesanti? O devo ricorrere a un sistema ethernet?
2) Per quanto riguarda le copertine, è personalizzabile? Ho un amico che possiede il Med500x, e mi ricordo che per quanto riguardava le copertine la cosa era molto ben gestibile con ThumbGen, stessa cosa qui?
3) Come se la cava in generale con il 3D? E in particolare, come dovrebbe funzionare il 3D? La mia tv è una HX755 della Sony, con 3D passivo, come dovrei settare il tutto? Grazie.
[QUOTE=MatthewXz;3885611]Sono interessato al dispositivo, ma avrei un paio di domande:
1) Vorrei accoppiarlo ad un HDD esterno 2.0, se ci mettessi qualche bd iso 3d (parlo di quelle da 50 gb, per intenderci) potrei avere qualche microscatto? Un interfaccia 2.0 riuscirebbe a far girare bene film 3d cosi' pesanti? O devo ricorrere a un sistema ethernet?
io lo sto provando da 2 settimane ... via HHD USB 2.0 nessun problema con le ISO 3D e/o con file di grandi dimensioni
Con il 3D se la cava molto bene .. io ho un Panasonic plasma con 3D attivo .. mi rileva il segnale da solo .. non ho idea per il tuo Sony
Sulle copertine anche io sono in cerca di una soluzione facile.. il mio problema è che non ho i film in singole cartelle
Thumbgen va benissimo con il 600x3d...a imparare ad usarlo ci vogliono 10 minuti
Ho un'altra domanda: Per guardare le iso in 3D dovrei semplicemente copiare quello che possiedo nell'hard disk e basta? O ci sono conversioni/processi particolari che devo fare?
Siccome interesserebbe anche a me sto prodotto,magari il 1000 ma sono uguali mi faceva notare un utente,come se la cava con scatti e microscatto?per caso ha i menù?dovrebbe uscire l'800 meglio aspettare? Grazie
Tyson, niente scatti o micro scatti, fluido come l'olio con mat 2D e 3D sia da usb che da NAS, menù bd solo lite, l'800 è identico in tutto (stesso chip), ha solo in più la possibilità di montare l'hd interno.
Il nuovo Fw ufficiale va alla grande, niente più crash col menù audio sottotitoli ecc, visionato un bd da me rippato con makemkv untouched 40 giga 33Mbps lpcm perfetto.
Ciao a tutti, dopo numerose peripezie col mio odiato/amato pop a400 prende sempre più forma l idea di sostituirlo con un mediaplayer degno di tal nome, inevitabilmente ho iniziato ad interessarmi ai prodotti della mede8er.
Ciò che mi ha spinto all acquisto del pop è la facilità disarmante con cui si possono associare copertine trama e fan art alla propria videoteca, e la possibilità di infilarci un bell hdd al suo interno.
Mi rivolgo quindi ai possessori, com è la gestione delle locandine?
Il dispositivo è afflitto da qualche problema legato all hw o al fw?
Grazie infinite
ah grazie quindi la differenza con 800 è quella