Semplicemente devi comprare un adattatore "2rca maschio" to "1 cuffia femmina" e collegare l'ampli delle cuffie li. Non ci sono problemi di impedenza essendo le cuffie wireless e quindi dotate di amplificatore integrato.
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente devi comprare un adattatore "2rca maschio" to "1 cuffia femmina" e collegare l'ampli delle cuffie li. Non ci sono problemi di impedenza essendo le cuffie wireless e quindi dotate di amplificatore integrato.
in un'uscita audio analogica... l'ho fatto con la tv dei miei in modo che mio padre ascolta la tv dalla cuffia regolando il volume come più gli aggrada, per non rischiare di farla sentire a tutto il vicinato :D
È proprio così, come ho scritto sopra le casse vengono disattivate quando viene inserita la cuffia nella presa.
Oggi appena acceso il mio tv lg 47lm660s mi ha kisto se volevo scaricare un aggiornamento che sostituisce l'ultimo: dal 4.10.43 al 4.20.23. Qualcuno lo ha gia fatto? che migliorie porta?
migliorie o ulteriori bug...chi lo sa :D
Appena provati e direi che sono ottimi...soprattutto con trasmissioni Sky.
La tv ha notificato anche a me il rilascio del nuovo sw 04.20.23 ma provando a scaricarlo resta sempre sullo 0% senza andare avanti, naturalmente sul sito LG non ce n'è traccia....
Ciao a tutti possiedo anche io questo modello nella taglia da 42"
Venivo da un plasma panasonic che aveva 6 anni di età ma si difendeva ancora molto bene peccato che come consumi era peggio di una lavatrice.
Per adesso sono soddisfatto dell'acquisto però non riesco a digerire l'effetto soap opera che c'è praticamente in tutti i settaggi nativi. Ho provato a cambiare un po' di parametri e provare alcune configurazioni postate qui ma ho ancora qualche perplessità. Quali sono i parametri che agiscono più di tutti su l'effetto soap opera? Vorrei cominciare ad agire su quelli per poi provare con calma altre configurazioni.
Inoltre ho notato che ogni uscita ha i suoi settaggi quindi se modifico la configurazione Esperto1 questa varrà per HDMI1 ma non per HDMI2? Mi tocca rimodificare di nuovo tutti i parametri o c'è qualche scorciatoia?
Io ho aggiornato il FW senza problemi.
Non so però quali siano le differenze con il precedente.
le opzioni da modificare sono cinema reale e true motion (quest'ultima in particolare), anche a me non piace quell'effetto ma modificando i parametri si ottiene un ottimo risultato
purtroppo va ripetuto per ogni ingresso, anche io speravo che almeno i profili expert fossero replicabili per ogni ingresso...è una bella seccatura.
aggiornato anche io ma ad una rapida occhiata non ho notato differenze...
Ma solo a me non aggiorna la tv?
Sono connesso, perchè vado su internet senza problemi,guardo i video su youtube, la notifica del nuovo sw appare ma poi l'avanzamento resta fermo allo 0%...come mai?