A me non hanno risposto ma mi hanno sostituito il BR anche se lo avevo comprato in UK. Mail mandata il 27/11.
Visualizzazione Stampabile
Veramente? Grande news, allora posso sperare...
Mi è appena arrivato il disco sostitutivo.
Sono stati velocissimi, è passata una settimana esatta, avevo inviato l'e-mail mercoledì scorso.
Problema doppiaggio ovviamente risolto ! :)
Dopo che un amico mi aveva avvisato del fatto che per lui le voci delle battute finali nel disco sostitutivo non fossero propriamente quelle del doppiaggio originale leggo in giro per i forum che anche altri possessori del disco sostitutivo fanno notare questa cosa.
Qualcuno ha modo di confermare?
e che... ricomincia il tormentone?:D
Se era già stata affrontata la cosa in precedenza mi scuso ed andrò a controllare.
Se non imposti la traccia dal menù parte in automatico il ridoppiaggio.
Da un mio sollecito per la sostituzione del bd, visto che la mia prima richiesta risaliva ormai al 29/09/2012, la Universal mi ha dato questa risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray de Lo Squalo è stata correttamente inoltrata.
La informiamo che ci sono dei tempi tecnici di produzione da considerare, quindi non appena il disco sostitutivo sarà pronto, sarà nostra premura contattarla e provvedere all’invio.
Per non perdere la priorità acquisita La invitiamo a non inviare più volte la stessa mail in quanto il sistema segue un criterio cronologico di elaborazione delle richieste clienti.
Sistema cronologico un paio di ..... visto che molti altri dopo di me hanno già ricevuto il bd!!!!
@shaft
posso solo dire che a me come ad altri che hanno controllato il disco sostitutivo è tutto ok.
Disco arrivato oggi. Richiesta fatta gli ultimi giorni dell'anno
Io sinceramente nn l'ho voluto sostituire. Perchè a livello collezionistico la prima uscita è quella che conta specie (x assurdo) ha qualche difetto. Aspetterò semmai la nuova tiratura corretta, ma questo NN LO DO VIA! Scherziamo! :)
Va che mica ti chiedono indietro il disco "errato"...
Intanto a questo punto é UFFICIALE: chiunque abbia acquistato il Blu-Ray di questo film, anche all'estero, ha diritto alla sostituzione da parte di Universal Italia.
Ovviamente il disco deve avere traccia ita e quindi la mancanza delle battute finali nel doppiaggio storico.
Personalmente ho acquistato la steel in UK e ho ricevuto da parte di Universal Italia la mia copia.
Sinceramente, pur essendo ovviamente auspicabile un maggiore controllo prima di mettere in vendita un prodotto, devo dire di essere molto soddisfatto del servizio post vendita
Prometeo,
La scelta migliore è proprio farlo sostituire, il disco originale lo conservi e poi non lo tocchi più preservandolo da eventuali graffi etc.