Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Ma si, alla fine è la cosa migliore, mi fido dei Vostri consigli....
..[CUT]
Bravo queste Paradigm mi hanno sempre attirato, soprattutto il centrale enorme :D
Per me hai preso degli ottimi diffusori con un q/p enorme! Se poi le hai prese scontate del 40%...beh hai fatto proprio l'affare!!!
Come ben dice Andrea ora ascoltale e goditele, se poi ti capita di poter fare delle prove con un finale....non perdere l'occasione.
Perchè è vero che suonano bene, ma con tutti quei woofer serve potenza e controllo, cosa che un sinto proprio non riesce a fare al 100%.
Di dove sei?
-
Siamo lontani purtroppo.....
San Benedetto del Tronto (AP)
Citazione:
Luca_CH
Bravo queste Paradigm mi hanno sempre attirato, soprattutto il centrale enorme :D
A Te ti vedrei bene con la nuova serie di Paradigm,le Prestige :D
Il centrale si,oltre che ad essere bello da vedere in HT è semplicemente favoloso a mio parere!
-
Direi che le mie in firma sono "leggermente" superiori eheheh. Non le cambierei con nulla proprio.
-
Citazione:
Nejiro
Prima di prendere le studio ho parlato diverse volte con Luca di xfaudio e mi ha detto che hanno fatto demo con il 710 usando il mio stesso fronte (il mio centrale è proprio un..........[CUT]
io ero rimasto colpito dalle studio 100 proprio in occasione di una demo fatta da audioquality dove erano pilotate da un 710!
così 6 mesi dopo avendole trovate usate ad un buon prezzo me le sono portate a casa e ad oggi ne sono molto molto soddisfatto! :D
-
Lo so Luca che le Tue sono altra cosa,come tutto il resto...una curiosità,pre e finale Yamaha li hai abbandonati?
@exodus Si.....stupende queste casse!!con quali elettroniche le piloti?
-
Citazione:
Luca_CH
Direi che le mie in firma Non le cambierei con nulla proprio.
Tempo al tempo :D
-
Citazione:
Nejiro
@exodus Si.....stupende queste casse!!con quali elettroniche le piloti?
ho un yamaha cx-a5000 + anthem a5, con cui mi trovo benissimo ;)
-
Citazione:
Motosega
Tempo al tempo :D
No no fidati, sono tutto quello che potessi desiderare in un diffusore :D
Estetica, compattezza, qualità, suono, tutto proprio tutto :D
Neanche a salire di prezzo saprei cosa prendere, e poi essendo tutte in acciaio spazzolato sono esteticamente da PAURA :D
Ora il problema è comprare tutto il 5.1 mancante :p
-
Ma poi Luca Tu sei uno che non cambia spesso :D
Pre e finale Yamaha Ti hanno deluso o li hai ancora?
-
ahah cambiato fin troppo :D (heco celan, 5.1 Klpisch, 5.1 Dynaudio, Pioneer s-1ex----e ora Piega :D)
Avevo solo il pre yamaha....venduto e ritornato a krell. Costa nettamente di più....ma li vale :D
-
Io cmq non sono del parere che tutto ciò che costa di più di conseguenza vale anche di più. Mi ricordo i Tuoi commenti appena prendesti gli Yamaha, ne eri entusiasta se ben ricordo, poi hai cambiato di nuovo idea, come dice Moto "tempo al tempo"e farai così anche per le casse :D
Per esempio non mi dire che nel prezzo delle Tue Piega non gioca un ruolo importante il design :D
Mi ricordo che molti non prendevano la serie vecchia (e anche questi nuovi) dei sinto Anthem escludendoli solo per motivi estetici.
-
Sicuramente il design e il fatto che siano un blocco unico scavato ha il suo costo.
Del yamaha ero strafelice ma col tempo mi sera sembrato mancasse qualcosa che avevo con il krell showcase. Poi c'è stata l'offerta dell'hts mod....e non ho resistito.
In ogni caso la penso come te non tutto quello che costa di più è migliore, vedi i miei due monofonici in classe D....sono fenomenali e costano 600 euro l'uno.....ovviamente il design non si paga e neanche la progettazione poi son chiusi dentro e quindi poco mi cambia :D
Piano piano sto mettendo le basi dell'impianto. Pre Krell hts monofonici Hypex e Piega siamo sicuri. Manca la sorgente da scegliere se sarà un HTPC o un OPPOLO.
-
Dai luca su, butta ste piega e fatti le paradigm S8! Così diventi parente del Giorgione. Per i finali proverei volentieri gli hypex ma comprarli ad occhi chiusi no proprio, parliamo di cifre importanti comunque.....
-
Me le,aveva giá proposte Giorgione le s8....ma quelle casse da morto in soggiorno non ci stanno proprio. Eran peggio delle Pioneer s-1ex....
-
Le nuove Prestige devi prendereee!! :D