Ho telefonato ad un grosso negozio di Milano...e mi ha detto che avra' la serie Panasonic G/V30 a partire da inizio Marzo.. possibile ?
Visualizzazione Stampabile
Ho telefonato ad un grosso negozio di Milano...e mi ha detto che avra' la serie Panasonic G/V30 a partire da inizio Marzo.. possibile ?
è possibilissimo e auspicabile almeno per la serie gt30!! per la vt30 invece la vedo dura!!:D credo che usciranno ad aprile/maggio!!!
Periodo azzeccato per me, se non fosse per il budget che è assente. :D :(
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Quoto Joseph68, effettivamente la sonda è più rivolta ai negozianti che a noi utenti finali, ed ecco perchè il costo è abbastanza alto.
Si potrebbe pensare ad acquisti di gruppo quando ci saranno abbastanza possessori di VT30 in modo tale da (distanze permettendo) scambiarsi il kit per effettuare la calibrazione quando occorre! :)
Potrebbe essere un'idea :D
Yes! Sono un filo più stabili ma le retroilluminazioni sia LED che CCFL sono soggette a cambiamenti (decremento luminosità e cambiamenti cromatici) nel corso del tempo.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Ciao
Usciti i prezzi semi-ufficiali dei VT30 Italia:
http://www.avmagazine.it/news/televi...zzi-_6075.html
TX-P42VT30 (42") - 1699 Euro
TX P50VT30 (50") - 2099 Euro
TX P55VT30 (55") - 2799 Euro
TX P65VT30 (65") - 4399 Euro
Disponibilità: metà Aprile 2011
Sono curioso di capire se i pannelli da 46 avranno le stesse caratteristiche degli altri. Ho letto che il VT20 da 46 è ben diverso dal 50... addirittura che non risolva tutte le 1080 linee... e che panasonic avesse quindi qualche problema con le dimensioni più contenute.
Ho letto una str...ta ? :D
Mi par di aver letto che Panasonic non farà il 46VT30 ma solo il 42
Buona cosa :D. Il vt30 mi stà veramente piacendo ;). Poi la differenza reale tra il gt e il vt è di solamente 100 euro, a causa dei 2 occhialini presenti nella scatola.
Però la differenza tra un 42 e un 50 è veramente minima. 400 euro non sono pochi eh, non stò insunuando questo, però per un top di gamma non sono tanti.
a 2099 il vt30 è mio. inizierò ad appostarmi fuori dal MW a partire dal 1 di aprile, non si sa mai
Che voglia di vedere cosa diranno nella prima vera recensione...che voglia, che voglia:D
Io se non leggo almeno 3 recensioni a distanza un mese l'una dall'altra che mi assicurano che il Floating Black presente nella serie 20 è sparito non sguinzaglio il portafoglio neanche morto.
idem. tanto ho tempo...
Niente male il prezzo del 42"... e quello del 50" è ancora meglio, solo che in camera mia non ci sta.... comunque secondo me son troppo bassi, contando che lo street price si assesterà almeno a 100-150 euro in meno...
se fossero questi. potrei anche decidere di prendere il mio primo plasma...
ma che vuol dire che il vt20 non risolveva 1080 linee?? è stata risolta questa cosa nel vt30?
EDIT: su dday ho letto questo:
"I nuovi pannelli neoPDP risolvono 1200 linee di definizione grazie ai fosfori iper reattivi: scattando una foto con un tempo molto veloce in un plasma tradizionale si vede l’immagine, con un plasma Panasonic si riesce a cogliere invece la singola emissione cromatica. "
Il massimo di linee risolvibili per le immagini in movimento sono 1080, la cifra che riporti (1200) mi pare inverosimile.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Comunque visti i prezzi davvero abbordabili e visto il design finalmente al passo con la concorrenza, se avessero risolto i difetti delle passate serie (non gravissimi e non di difficile soluzione), direi che queste tv sono davvero dei best buy.