scusate ragazzi ma il kit Wharfedale DX-1HCP com'è per la visione di film/mp3/diffusore per computer? non li avevo notati fino a poco fa...
Visualizzazione Stampabile
scusate ragazzi ma il kit Wharfedale DX-1HCP com'è per la visione di film/mp3/diffusore per computer? non li avevo notati fino a poco fa...
Se non vuoi diffusori da terra, prendi qualli da scaffale es: Wharfedale diamond 10.1
son belli ma per me son troppo cari...almeno come primo impianto non vorrei esagerare col budget
Scusatemi gente, ma sono a casa in malattia e non avendo una mazza da fare, mi saltano in testa idee balorde...
la domanda è questa..SINTOAMPLI: VECCHIO vs NUOVO .. ANALOGICO vs DIGITALE ?
Attualmente il mio 767 riceve i segnali A/V via HDMI dalla PS3 (x i BD) e dal Mede8er (per gli MKV) e li porta alla TV via HDMI..
se io decidessi ti fare un passo indietro con un vecchio sintoampli che non ha HDMI, e quindi il segnale video da PS3 e Mede8er lo porto in HDMI alla Tv mentre quello audio via cavo ottivo lo porto all'ampli e da li ai diffusori....
dite che ci guadagno o ci perdo...?? considerando il fatto che a parità di budget mi porterei a casa un sintoampli più vecchio del 767, ma decisamente più potente e raffinato (anche se i frontali sono cmq pilotati dal NAD)
che ne pensate....??
lo so che non devo ammalarmi se no mi vengono queste idee e poi in due giorni ho gia speso 500 euro su ebay :(
Il tipo di segnale che useresti sarebbe comunque digitale, ma non potresti veicolare le codifiche in HD. Non sarebbe una perdita sconvolgente, vista la relativa penuria di BD con traccia italiana in HD... Sarebbe probabilmente più determinante ascoltare con un ampli migliore che con una codifica migliore...
Ciao a tutti
mi sono fatto un confronto sul sito della onkyo tra il 809 e il 3009 allora le UNICHE differenze sono queste:
1) watt 180 contro 200
2)BTL (Bridged Transless or Bridging)
3)VLSC (Vector Linear Shaping Circuitry)
4)DTS neo x
5)-Audyssey Room Calibration xt32 contro solo xt
Cosa ne pensate?
queste 5 differenze giustificano una differenza di 1.000 euro?????? per l'uso di ht che ne faccio io? Guardo solo film in blue ray e ascolto raramente della musica da discoteca.
Fernando
CIAOO RAGAZZI HO APPENA ORDINATO LE CASSE MONITOR AUDIO GX100 E DOVREI ADESSO SCEGLIERE L'AMPLIFICATORE... CHE MI CONSIGLIATE TRA LO YAMAHA RX-A1010 O L'ONKYO TX-NR809??? ACCETTO CONSIGLI E SUGGERIMENTI...
scusate ragazzi mi date un pare su queste casse Pioneer CS3070/S, pensavo a 4 di queste + un centrale e un sub da scegliere ancora, grazie
L'argomento interessa anche a me.
Un saluto a tutti.
Nonsono niente di che....ma inizia pure così poi cambierai se non sei soddisfatto.
scusate ma che parametri devo vedere per valutare se un diffusore è buono o no? la sensibilità di quanto dev'essere?più è alta e meglio è giusto? la distorsione del drive è un discorso un po troppo complicato da guardare e penso che vari anche a seconda del box in cui è inserito..e il wattaggio è relativo (anche perchè non mi servono volumi esagerati) ma vorrei diffusori pieni su tutta la gamma e che non spicchino troppo in alti o bassi o che abbiano carenze, una cosa abbastanza lineare e completa
grazie
p.s.:
http://www.ebay.it/itm/SISTEMA-5-CASSE-DIFFUSORI-AUDIO-SURROUND-1240W-KIT-HOME-THEATRE-CINEMA-HI-FI-/290635756098?pt=Casse_e_diffusori&hash=item43ab3db 242
queste cose a questo prezzo...cosa ne pensate?mi sembra pochino per quello che promettono (scusate il link commerciale a ebay ma non ne trovavo altri)
Buongiorno, questo è il mio primo post e già comincio con una domanda :p
Attualmente ho un home teather Samsung ht c5500 e vorrei cambiare progressivamente tutto. Ovviamente il primo passo da compiere è comprare un amplificatore. Vorrei un consiglio tenendo conto del budget di circa 250-350 euro. Lo so che è poco per qualcosa di decente ma di sicuro meglio del Samsung. Attualmente sono tentato dal harman kardon avr 160 a 280 euro( su amazon). Grazie a tutti per i consigli! :)
Ah dimenticavo: mi serve un 5.1
Guarda nel mercatino se trovi qualche buona offerta............onkyo 705-706, meglio se trovi l' harman kardon 255.
Occhio.................i link a ebay sono vietati.
Lascia perdere quei diffusori: SONO SOLO FUFFA :mad: !!!
Rivolgiti a marchi seri: INDIANA LINE - DYNAVOICE (NEW ENTRY) - WHARFEDALE - KLIPSCH.
e la qualita'del suono non la conti?;)