In alcuni negozi online lo si trova a meno di 900€......mi chiedevo: considerato armai che tutte le altre case stanno facendo uscire i modelli nuovi e che credo anche philips lo farà, a quel prezzo è ancora un buon acquisto???? Grazie
Visualizzazione Stampabile
In alcuni negozi online lo si trova a meno di 900€......mi chiedevo: considerato armai che tutte le altre case stanno facendo uscire i modelli nuovi e che credo anche philips lo farà, a quel prezzo è ancora un buon acquisto???? Grazie
Salve ragazzi ieri ho acquistato il lettore bluray 3d e il kit per la tv e senza apportare nessuna modifica nei settaggi ho visionato il bluray 3d di a chrismas carol...risultato...alquanto indecente...quindi mi chiedevo se voi avete cambiato qualche settaggio per la visione 3d.
ps ma il trasmettitore del kit entra in funzione ogni qual volta si accende la tv?perchè non ho trovato nessun tasto per lo spegnimento degli occhialini (come quelli della sony)
Grazie
aggiornato il tv e messo un film 3D (rapunzel)
che dire... non vedo giovamento. dalle note rilasciate non mi pare oltretutto che questo aggiornamento migliori il 3D
bho :(
Questa Tv negli schermi Sharp ha qualche sorta di micro dimming? :wtf:
sarebbe il caso che qualcuno posti i settaggi per la visione 3d in modo tale da confrontarli e raggiungere un compromesso ottimale
Io ho trovato un'offerta per il 40 pollici 8605h a 1299 euro,kit 3d incluso.
Non so se è buona come offerta in vista sei nuovi arrivi 2011 Philips ed il conseguente crollo dei prezzi sui modelli 2010,ma ci sto facendo un pensierino...
non mi sembra un buon prezzo.....il televisore senza kit, si trova sui 900€....online chiaramenteCitazione:
Originariamente scritto da hokutonoken33
qualcuno di buona volontà potrebbe postare i paramentri che utilizza per la visione 3d?
Grazie
OT: lo so che non si deve parlare di prezzi, ma stanno proprio crollando! :eek:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
(modello M tra l'altro)
E devono ancora uscire i modelli 2011! :)
Non male non male......cercavo un 40" per questioni prettamente economiche.....mi sa che se scendono ancora un po, potrei anche per mettermi un 46Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Oggi finalmente ho acquistato il 40PFL8605!!
L'ho trovato in offerta da Saturn a 999 euro e non vedo l'ora di montarlo...
L'unica cosa su cui ho storto il naso è che sul cartello indicafano l'8605H mentre poi effetticamente a me hanno dato l'8506M!
Differenze?A me interessa soprattutto per l'input lag basso,non è che trovo la sorpresa e mi hanno rifilato il fratello gemello con l'input lag piu' alto?
in quale saturn l'hai visto? ieri sono andato a carugate (mi) ma era fuori a 1099. che differenze ci sono tra le versioni M ed H ? datemi una mano a convicere mia moglie a prendere questo piuttosto che LG LW42570G...:cry:
Saturn di Roma!
Ma è meglio la versione M o H?Citazione:
Originariamente scritto da hokutonoken33
Il 52 pollici è in vendita a meno di 1600 in alcuni negozi online (versione M). Che dite ci faccio un pensierino o è meglio che mi orienti su altro?
Salve, sono nuovo del forum, ho letto tutte le pagine di questo interessantissimo thread essendo da poco possessore di un Philips 40PFL8605M/08. Volevo porvi una domanda su una questione che non è stata ancora trattata, o meglio un fenomeno che non è stato riscontrato da nessun possessore di questa tv.
Visualizzando film da hard disk esterno o chiavetta usb noto che la visione non è fluida nonostante i 200hz siano attivati, al contrario risulta molto scattosa al punto tale che sia io che mio padre più di una volta ci siamo sentiti male accusando nausea e forti giramenti di testa. Si tratta di un difetto o di impostazioni errate? oppure potrebbe essere un ritardo di trasmissione dei frames dovuto al supporto utilizzato cioè pen drive o hard disk?
PS dopo la segnalazione di alcuni utenti ho controllato il pannello del mio philips puntando una torcia contro quest'ultimo. Ho riscontrato come altri la presenza di aloni e striature dovute alla pulizia non perfetta in fase di assemblaggio. Tengo a precisare che si tratta però di un piccolo difetto che non compromette la funzionalità della tv che si vede alla perfezione.
Attendo vostre risposte con ansia...