Visualizzazione Stampabile
-
Ho ordinato oggi un 46ex500 dopo aver provato 3 samsung c6000 dal mio negoziante di fiducia. Chi più chi meno avevano tutti il solito problema di clouding.
Mi dovrebbe arrivare venerdì, il mio utilizzo sarà ps3 per giochi e blu ray e qualche dvd. Spero di aver fatto la scelta giusta ma da come ne parlate qui non dovrei sbagliare :D
-
46".. che spettacolo. beato te che hai lo spazio.
Spero tu abbia li vicino anche una presa di rete per sfruttare l'internet tv:)
-
Si, gli attacco un router vicino e poi sfrutto il powerline della netgear per collegarlo al pc che ho nell'altra stanza in modo da utilizzarlo come media server
-
Ma nessuno si trova una cam diablo wi-fi nelle mani per vedere se funziona con questo lcd almeno mi tolgo il pensiero.
-
viti fissaggio staffa
Ciao ragazzi,
ho appena preso il Bravione :D :D , ma ho un problemino, dovrei installarlo su un mobile tv che con staffa a forma di "T" e non ho capito se devo utilizzare delle viti 8-12 mm come indicato su un foglio singolo giallo presente nella confezione o delle viti +PSW 6 x 16 come indicato a pag.14 del manuale di istruzioni.
Come sono queste viti +psw 6 x 16?
Dove posso acquistarle?
Grazie a tutti.
Ema
-
Citazione:
Originariamente scritto da msg_emanuele
..non ho capito se devo utilizzare delle viti 8-12 mm come indicato su un foglio singolo giallo presente nella confezione o delle viti +PSW 6 x 16 come indicato a pag.14 del manuale di istruzioni.
Come sono queste viti +psw 6 x 16?
Credo siano comunissime viti di 6mm di diametro (filetto) e con la testa di diametro 16 mm, di lunghezza compresa tra gli 8 e i 12 mm, le trovi in tutte le ferramenta.
-
ciao ragazzi ho letto che che il tv in questione ha un sensore che spegne la tv quando si esce dalla stanza, e' vero? io non trovo nessuna opzione!!
-
domanda per i mod, non è possibile mettere il contenuto di questo post
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=562
in evidenza in prima pagina?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnozac
Credo siano comunissime viti di 6mm di diametro (filetto) e con la testa di diametro 16 mm, di lunghezza compresa tra gli 8 e i 12 mm, le trovi in tutte le ferramenta.
Ringrazio :D per la cortese risposta, ieri ho comprato le vitarelle da bricofer, anche se trovo scandaloso che Sony non le includa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da msg_emanuele
Ringrazio :D per la cortese risposta, ieri ho comprato le vitarelle da bricofer, anche se trovo scandaloso che Sony non le includa.
Le include nella sua staffa, anche se per 4 viti non fallirebbe :)
-
scusate ragazzi visto che ho notato che anche sony non copre i costri di trasporto del tv in garanzia al centro assistenza, come sono quelli di Napoli?Cioè uno che sta in in provincia di Napoli che è mastodontica può portare il televisore solo a Napoli :eek:
Inoltre ragazzi vorrei acquistare il 32 o il 37ex500 da e*hop-italia ho visto che ha prezzi grandissimi e questo mi fa dubitare molto.
-
ordinato da loro il 40ex500 (giovedi' sera) il martedi' della settimana successiva era già a casa mia. Straconsigliati
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
vorrei acquistare il 32 o il 37ex500 da e*hop-italia ho visto che ha prezzi grandissimi e questo mi fa dubitare molto.
-
Mi è arrivato il 46ex500 versione italiana, che dire, è devastante! Dopo averlo regolato partendo dalle impostazioni trovate qua sul forum ho provato qualche blu ray (Il cavaliere oscuro e Avatar) e il confronto con due samsung c6000 e un sony ex710 entrambi a led e provati dal mio negoziante non è paragonabile! Non ci sono infiltrazioni ne zone più chiare, tutto è uniforme e il livello del nero è fantastico. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, secondo me per raggiungere questo livello con un led bisogna andare sui modelli tipo c8000 della Samung.
Ciao ciao
-
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il Sony 46Ex500, ma dato che lo userò anche per giocare sul live a cod con xbox360 mi interessa molto il discorso input lag. Il punto è che il modello testato da dday di 37" in modalità gioco da un valore basso di 23ms, mentre la recensione di hdtv test da un input lag sul modello da 46" di circa 60ms; è possibile che ci sia tutta questa differenza tra il modello da 37" e quello da 46"? Ciao e grazie per i consigli.
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da firefly
Ma nessuno si trova una cam diablo wi-fi nelle mani per vedere se funziona con questo lcd almeno mi tolgo il pensiero.
Io uso la matrix e funziona benissimo ho provato la diablo cam 2.3 e non ho avuto nessun problema ma dopo 2 ore di visione la cam scaldava parecchio.
CIAO