Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da shadman
non mi consente di tornare indietro alla versione firmware precedente) :( :(
teoricamente cambiando la minor/major version del fw potrebbe essere possibile .... però secondo me non ne vale la pena (rischi il blocco dell' lcd).Inoltre il fw nuovi vengono rilasciati per risolvere dei bug, per cui è sempre (o quasi) installare le ultime release rilasciate
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnus
Perché in un negozio, ho visto affiancati un C6500 e un C6600, quest'ultimo mi pareva avesse dei neri migliori...
Torna al negozio e va a leggere i pannelli! :)
-
Quando ho chiamato il call center per dire del mio problema con la play3 e l'onkyo3007 la prima cosa che mi e' stato chiesto: "perche' ha aggiornato il firmware? L'aggiornamento va fatto solo in caso di problemi". Un "Fatti gli affari tuoi" ci sarebbe stato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AAleXX
Quando ho chiamato il call center per dire del mio problema con la play3 e l'onkyo3007 ....
risposta, molto, ma molto professionale ....
io gli avrei detto ....allora ho acquistato la tv con questa versione di fw, come mi risolve il problema ??
-
Io gli ho detto che sul manuale c'e' scritto di tenerlo sempre aggiornato all'ultima versione ;)
Cmq e' un problema talmente strano che ci vorra' tempo (o un nuovo firmware). Ho un 46c6500 con pannello SQ02 e ho dei timori a farmenlo eventualmente cambiare...bha' vedremo
-
dongle wifi...
scusate qualcuno mi ricorda le chiavette compatibili? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da AAleXX
...o dei timori a farmenlo eventualmente cambiare...bha' vedremo
dopo la faticata iniziale per capire come settarlo, ora me lo tengo stretto!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
scusate qualcuno mi ricorda le chiavette compatibili? grazie
Qui le info che cerchi
io ho preso la Nilox funziona perfettamente
-
Anche io......
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
dopo la faticata iniziale per capire come settarlo, ora me lo tengo stretto!!!:D
Quoto in piento quano detto, dopo la fatica iniziale per settarlo me lo tengo strettissimo, sono arci contento di come si vede.
Credo senza dubbio che il 40c650 rientri nella categoria Best Buy come recensito da molti siti specializzati.
La qualità che si ottiene in cambio dell'investimento è superiore di gran lunga a molti prodotti addirittura di fascia superiore e senza dubbio, migliore dei led samsung serie C6XXX.
Come molti, per i parametri di settaggio sono partito da quelli di HDTvtest e poi ho terminato con i miei gusti personali e adesso non si modifica più niente ma me lo godo alla grande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biesse
Qui le info che cerchi
io ho preso la Nilox
quoto la Nilox .... economica e perfettamente compatibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da barone68
Come molti, per i parametri di settaggio sono partito da quelli di HDTvtest e poi ho terminato con i miei gusti personali e adesso non si modifica più niente ma me lo godo alla grande.
Anch'io dopo un pò di settaggi, sono molto contento della visione, sopratutto con SkyHD. E poi esteticamnente non è secondo a nessuno (bianco con le venature tipo legno ....) e si integra perfettamente nel mio mobile di colore chiaro ..
-
Io spero per Samsung che il mio 46C6500 SQ02 non rappresenti un esemplare tipico, ma sia molto sfortunato; perché altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli.
Oltre che agli angoli, gli aloni chiari si notano anche in quattro zone più o meno centrali dello schermo, e anche con retroilluminazione calata a 4.
Francamente è inaccettabile... guardando un film con ambientazioni scure (ho visto Watchmen e Sky Captain) le infiltrazioni danno veramente fastidio, le ha notate anche la mia ragazza senza che le dicessi nulla (e si sa che le donne sono meno maniacali di noi maschietti).
-
Richiedi il cambio
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Io spero per Samsung che il mio 46C6500 SQ02 non rappresenti un esemplare tipico, ma sia molto sfortunato; perché altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli.
Oltre che agli angoli, gli aloni chiari si notano anche in quattro zone più o meno centrali dello schermo, e anche con retroilluminazione calata a 4.
Francamente è inaccettabile... guardando un film con ambientazioni scure (ho visto Watchmen e Sky Captain) le infiltrazioni danno veramente fastidio, le ha notate anche la mia ragazza senza che le dicessi nulla (e si sa che le donne sono meno maniacali di noi maschietti).
Fer fatti cambiare subito la tv dal negoziante, entro gli otto giorni sono obbligati al cambio immediato del prodotto.
Tra l'altro il problema da te descritto è ben noto a Samsung, e spero anche ai rivenditori, su tutta la serie C6XXX.
Io per questo motivo sul 40" ne ho cambiati ben due e poi ho rinunciato cambiando il led per lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da barone68
Fer fatti cambiare subito la tv dal negoziante, entro gli otto giorni sono obbligati al cambio immediato del prodotto
Il negoziante si è detto disposto al cambio, ma all'atto pratico non ha nulla da darmi al posto di questo.
Non ha altri 46C6500 in arrivo per le prossime 2 settimane, e i 650/750 (che avrei voluto prendere fin dall'inizio) non li trattano proprio, né 46" né 55".
Ora esaminerò altri modelli, forse LG serie LE8800 che grazie al local dimming non sembra soffrire di clouding/flashlighting, o Sony EX700 che però non mi piace per altri motivi.
Comunque una gran tristezza.
-
Fer,
Riesci a postare qualche foto (possibilmente con volti in primo piano)?