24ore o poco più...ordinata
Salve a tutti,appena registrato,ho letto in offline praticamente tutte le pagine della discussione...alla fine ci ho messo poco a decidermi anche perchè sono tornato ieri da una crociera e,vista l'assenza nel mio "bagaglio",mi sono promesso che appena rientrato l'avrei cercata e ordinata in tempo per il capodanno da passare a barcellona.Dopo parecchie ore di lettura e di repentini cambiamenti di opinioni alla fine ho optato per la pana scartando le altre finaliste jvc(scelta per il prezzo) e sony(scelta per la sua indiscussa affidabilità)..
Qui però mi è sorto l'ennesimo problema...Acquistare le Sd.Problema risolto con l'acquisto dell'hs60.
Perchè ho speso di più?Facendo due conti e dovendo acquistare un minimo di schede da garantirmi circa 4-6 ore di registrazione dal prezzo iniziale a cui avevo trovato l'sd60 ci dovevo aggiungere un 80ina di euro ed arrivavo a 430-440 euro.Ho trovato l'hs60 a 465euro(prezzo bassissimo in tutto il web!) e mi sono convinto.Spero di aver fatto bene,solo il tempo mi darà risposta...
Ciao a tutti
e grazie per eventuali consigli e considerazione
I balletti di AMAZON e le contromosse della concorrenza
Insomma, Amazon Italia: prima a 343, poi a 450, poi dice che ne ha una sola unità e la mette 345 di nuovo. Poi scompare anche quella. Magari venduta. Tutto in 24 ore.
Certo che 'sta videocamera c'avrà pure le lenti stabilizzate otticamente, ma il prezzo è davvero ballerino.
Fnac con lo sconto di 50 euro, ma la mette tra quelle con Hard Disk (sbagliando). Tutte le catene sia a negozio che on line prezzo stabilizzato a 479 euro, come se si fossero passate la voce.
Amazon USA per quella con l'HDD neanche mette il prezzo perchè la Panasonic ha un listino più alto.
Ma c'è del marcio in Danimarca?
Michele