Per il motion plus, provate ad impostare la modalità "personalizza" e lì settate il primo valore a 10 e il secondo a 3.Citazione:
Originariamente scritto da Smeagol72
Dovreste risolvere.
Visualizzazione Stampabile
Per il motion plus, provate ad impostare la modalità "personalizza" e lì settate il primo valore a 10 e il secondo a 3.Citazione:
Dovreste risolvere.
Ero a circa 3.5-4 metri dal 55".Citazione:
Io il 46" lo guarderò da circa 2 metri, per motivi di risoluzione angolare.
Trovo un po' inutile spendere così tanto per una catena HD se poi lo si guarda a una distanza da cui l'occhio non riesce a distinguere i dettagli di 1920x1080 pixel.
Penso che usando il modo personalizzato potrai modularlo a tuo piacere.Citazione:
Sto utilizzando il settaggio MotionPlus su Chiaro... l'effetto soap opera è quasi assente, diciamo che dipende dalla sorgente (zero per Wolverine in BR... più marcato per il DTT o normale DVD).
Mi par di capire che per chi non gradisce la fluidità del MC il settaggio migliore sia 10 Blur Reduction / 0 Judder Reduction.
A me la super-fluidità piace, senza strafare; sul TV che ho potuto provare avevo trovato 10/2 come compromesso ideale.
Io sono un pò stufo di aspettare, di 46" nemmeno l'ombra e nessuna data certa e se a questo ci aggiungiamo il problema pannello il dubbio se attendere o meno diventa sempre più grosso!
PS. con il B7000 avevo trovato un giusto compromesso del MF a 7/3.
Finora comunque i due 46C6000 che ho visto (Mediaworld e Saturn) avevano entrambi SQ02 che non mi è sembrato male, taratura assurda a parte (ma per fortuna si può ampiamente intervenire).Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Purtroppo dalle mie parti sembra che nessuna catena abbia i C750 in arrivo.Citazione:
-Idem per i C750 quasi sicuramente col SQ01, ma costa tanto per essere un ccfl per colpa del 3d ready.
E' un peccato: in un solo colpo 3D (mi incuriosisce), SQ01 e 200 Hz.
Non li hanno realmente disponibili. I primi arrivi a Luglio, su ordinazione. :-(Citazione:
Zona roma cmq ci sono almeno 3-4 negozi online che hanno il ritiro in sede. Vai guardi e decidi ;)
Chi l'ha già non ha esposizione né garanzia italiana pixel 0.
Sta diventando una caccia ai fantasmi, temo che dovrò ripiegare a malincuore su 46C6000 SQ02.
Beh, de gustibus... io non sono interessato ai difetti epidermici del protagonista! :DCitazione:
Originariamente scritto da Fer
Scherzi a parte... vengo da un 20" crt in cui non si vedeva una beata fava e ora il 46" da 4m mi sembra uno schermo cinematografico. Alla fine è sempre un discorso di punti di vista... magari fra qualche mese inizierò a lagnarmi pure io e a far le pulci sui (micro)difetti del pannello AA01. ;)
Ragazzi i possessori di questa TV perchè non cominciano a dare il loro contributo in questo 3rd?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168310
Grazie.
Non sò se il motion plus regola il difetto da me riscontrato. In pratica quando ci sono delle scene in cui la telecamera fa delle carrellate in senso orizzontale i personaggi inquadrati pare che vadano a scatti. E' un effetto fastidiosissimo.Citazione:
Originariamente scritto da barone68
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da siriobasic1
indicheresti per favore con quale sorgente e con quale settaggio del motion plus ?
Grazie
Sia sul Myskyhd che sul dtt. Ho provato il "chiaro" "Standard" e "off"Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Adesso ho impostato i valori personalizzati, come suggerito su un post precedente, su 10 e 3. Tra un pò verifico.
Cmq su qualche sito online il 46C750 è già presente..... certo dal vivo in qualche negozio si fa ancora fatica......è poi non costa proprio pochino :D
è import ;)Citazione:
Originariamente scritto da papinius
Io ho acquistato il 40C750 online, e devo dire che a distanza di un mese ne sono soddisfattissimo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da papinius
Doraimon (Marzius?), l'hai fatto un pensiero sul sony hx700? Niente problemi di pannelli, utenti esteri entusiasti, sembrerebbe pure che abbiano eliminato il problema del clouding, mettici pure il magnifico design; in tutta sincerità io viro dalla korea al jap (così, magari, elimino l'incognita assistenza :D )Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Stasera ho telefonato al numero verde per registrare la televisione, visto che dal sito non è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Ho anche provato a chiedere quali sono le novità introdotte nel nuovo firmware. Loro mi hanno ribadito che non le conoscono e che il file è caricato direttamente dalla sede centrale la quale quando fa gli aggiornamenti non comunica nulla all'assistenza. Ho allora chiesto quale politica adottano sull'aggiornamento del firmware e mi ha risposto che loro consigliano di aggiornare SOLO a chi ha problemi con la televisione, in caso contrario dicono sempre di lasciare il firmware originale.
Ciao, Mario
Scusa, mi sono inforamto solo per i led, che sono in arrivo questa settimana o l'altra.Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Se ripieghi sul c6000, mandami un pm.