Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thefaster
Credo che sia anche il mio caso, io però ho notato che il fuoco torna perfetto solo dopo 30' minuti circa.
Vedo che anche voi confermate la mia impressione: resta una leggerissima sfuocatura che si risolve in poche decine di minuti (proverò a controllare il tempo, anche se credo sia una cosa progressiva).
Nonostante questo difetto, presente ma davvero leggero, mi ritengo soddisfatto sia del servizio che del prodotto.
Complimenti a Rosario!
-
Grazie.....
cmq ........ quindi mi confermate che la sfocatura è solo marginale e da evidenziare solo per dovere di cronaca???????
-
Da me la sfocatura e' praticamente impercettibile...
Lontana anni luce da quella che avevo con gli altri 3 modelli...
-
Immagino che ci possa essere comunque una leggera differenza per ogni singolo oggetto.
certo ora ci siamo, ed il prodotto è maturo.
Io continuo a preferire il PD 4:4 al FI.
Ho fatto una veloce taratura con la sonda spyder3 partendo dalla modalità HD ed ora sono molto contento dell'immagine.
Resto sicuro di poter ancora migliorare, ma il divertimento è anche questo, no?
E poi ora ho una marea di film da godermi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Se gli utenti che hanno il firmware 1.09 vedono difetti in quella scena significa che il file "spia" che mi hanno caricato funziona alla grande.
ok per il riscontro...
ma questo file spia si può avere? :D :D
-
e soprattutto , accodandomi a Kayama , sarà possibile caricare sto file da se?????
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Rivara
Complimenti a Rosario!
non sapevo che il Rosario fosse capo Team progettazione Epson:D :D
confermo l'impercettubile deviazione di sfocatura, ma credo sia sempre stato così, su tanti vpr..... adesso sembra eclatante per via dei ..trascorsi sfortunati del modello, ora siamo tutti più "critici";)
concordo anche sul giudizio di Pannoc sul fatto che il nuovo firm su bassa "sporchi" un pò l'immagine, che era uno dei pregi dell'1.05....
-
Congratulazioni, si è chiuso il primo ciclo EA della Epson......adesso lo venderanno a tutti gli altri ?:rolleyes:
@Cesano, la sfuocatura di cui parlate,io non l'ho vista su nessuno dei recenti vpr che ho visto....in ogni caso non ho mai rilevato beneficio da classico 'mal comune mezzo gaudio'....
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
ì
@Cesano, la sfuocatura di cui parlate,io non l'ho vista su nessuno dei recenti vpr che ho visto....
non è che sia una questione di sfuocato, è rimasta una leggera devianza tra il freddo/caldo che in tempi antecedenti probabilmente nessuno avrebbe assurto a eclatante difetto, certo che se siete estasiati dal desktop di Xp su 3 metri è megli che vi compriate un Dlp...
per quanto riguarda Vpr recenti ho esperienza contraria, trovate macchine più "blasonate" ( e costose)con disuniformità cromatica e quadro fuori di 1,5 pixel (non che tutti gli Lcd siano perfetti, per carità)
non è questione di "mal comune" ma personalmente il vpr è delegato a farmi vedere film con intimo godimento, non per disquisire di test e pattern proiettati e, finchè mantiene...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
non sapevo che il Rosario fosse capo Team progettazione Epson.
Caspita mi hai scoperto.......... Lo confesso.... Dietro il nome siculo di nasconde un giapponese di 1,82 m con occhi a mandorla e difficoltà nel pronunciare la "R" che inevitabilmente viene storpiata in "L"...... :asd:
Tornando seri...... ;)
Credo che cmq nessuno dei possessori del TW5000 siano insoddisfatti: 1) Sia per le prestazioni che sono NOTEVOLI ed a buon prezzo , 2) sia per l'assistenza che per la mia esperienza (e non solo) è rapida (a parte le spedizioni :D ) gentile (spesso lo si dà per scontato ma non sempre lo è negli altri casi) e precisa. quest'ultima è parimenti preziosa come la prima.
Conosco storie di assistenze ridicole e scandalose di chi ha sborsato €66.000 per un Cine 9 e che si sogna il trattamento che invece EPSON riserva ai suoi clienti.
Io ho acquistato EPSON per la prima volta ma se le cose continueranno ad essere così , sia per il primo che per il secondo punto , continuerò a comprare suoi prodotti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Congratulazioni, si è chiuso il primo ciclo EA della Epson......adesso lo venderanno a tutti gli altri ?
Fantastico.... :D
Questa mi ha fatto veramente ridere.
P.S.: non c'è nessuna ironia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
se le cose continueranno ad essere così , sia per il primo che per il secondo punto , continuerò a comprare suoi prodotti.
Quoto, infatti sono anni che compro solo stampanti Epson :)
-
Ci leggo ironia o sbaglio?.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Credo che cmq nessuno dei possessori del TW5000 siano insoddisfatti: .
da quel che si legge. sembra che i più insoddisfatti siano quelli.....che non ce l'hanno:p :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
...solo stampanti Epson :)
io sono invece passato ad hp :D