Visualizzazione Stampabile
-
Caravaggio complimenti per l'acquisto...non ho capito bene se le lacrime sono per la commozione o per i soldi spesi....:D :D
Io spengo e riaccendo la tv almeno quattro volte al giorno...quindi fallo anche tu senza problemi ( hai una lunga garanzia avanti a te)
ho trovato qualcosa per te in giro....
Come risolvere l’errore “Autenticazione Fallita” su SKY HD
* impostare la scelta “Originale” come Formato Video Alta Definizione sul menu 4-Configurazione Ricevitore > 1-Televisore > 2-Alta Definizione
* abilitare la connessione SCART dal menu 4-Configurazione Ricevitore > 1-Televisore > 1-Standard.
* collegare sempre la presa SCART al televisore
Ma se nonostante tutto dovesse apparire sul vostro televisore il messaggio “Autenticazione Fallita”, ecco le soluzioni più rapide che ho testato (e hanno funzionato tutte!).
1. attendete altri 3 secondi (pieni di speranza)
2. provate a cambiare canale su un programma non HD, poi tornate sul canale HD
3. switchate l’input del televisore sulla scart collegata al decoder HD e poi ritornate sulla connessione HDMI/DVI
4. spegnete la TV e riaccendetela
5. spegnete anche il decoder e riaccendetelo
6. staccate la spina di alimentazione del decoder, attendete qualche secondo e ricollegatela
good luck !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da otimov
Caravaggio complimenti per l'acquisto...non ho capito bene se le lacrime sono per la commozione o per i soldi spesi....:D :D
le lacrime sono di felicità :D i soldi vanno e vengono
grazie per i consigli
-
Non sottovalutare la connessione scart...
leggendo in giro senbrerebbe che cambiare la visione da hdmi a scart e nuovamente hdmi risolva il piu' delle volte il problema che hai avuto ieri; inoltre leggerai su questo forum che molti trovano che la visione dei canali sd da decoder Sky (quelli non ad alta definizione) e' preferibile da scart rgb piuttosto che da hdmi.
ciao e non piangere troppo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
La mia configurazione finale.
TV
Immagine
Selezione AV FILM
Sto provando da un pò di gg questi setting di aletta01, non li trovo male affatto,una cosa che noto è un rosso troppo saturo , alla lunga leggermente fastidioso. Di buono gli incarnati sono naturali come piacciono a me, per il resto concordo che quasi per ogni canale necessita di un minimo di aggiustamento.
-
domanda cretina ... il tuner digit terrestre del pio, NON è hd, vero? (niente europei ..)
ciao
Maurizio
-
NO, tuner digitale solo SD
-
Citazione:
Originariamente scritto da otimov
Non sottovalutare la connessione scart...
ciao e non piangere troppo ;)
è vero a volte il problema sparisce ma altre purtroppo no
ieri mi vedeva sport hd ma appena andavo su next e gli altri mi spariva l'audio. l'unica soluzione è stata quella di staccare l'hdmi per qualche secondo :confused:
considerando quello che ho speso e quello che pago a sky non è che sia proprio contento
per quanto riguarda i canali sd concordo nel vederli tramite scart
comunque dopo ieri sera ne ho da piangere :cry:
-
nobrandplease
.......Sto provando da un pò di gg questi setting di aletta01, non li trovo male affatto,una cosa che noto è un rosso troppo saturo.......
Ciao, se vuoi puoi fare delle piccole modifiche rispetto ai settings già da me postati e da te sottoposti a prova li trovi in grassetto nella configurazione cui sotto. Però sappi che che non è una questione di rosso "troppo saturo" quanto piuttosto della giusta impostazione che si deve dare alla temperatura colore per la quale ci stò lavorando già da parecchi giorni.
TV
Immagine
Selezione AV FILM
Contrasto 38
Luminosità +2
Colore -4
Sfumatura 0
Definizione 0
Regolazione avanzata
---PureCinema
------Modo cinema Spento
------Ottimiz. testo Spento
---Intelligent Mode Spento
---Dettagli immagine
------Immagine DRE Basso
------Livello Nero Acceso
------ACL Spento
------Modalità aumenta 2
------Gamma 2
---Dettaglio colore
------Temp. colore Mediobasso
------CTI Spento
------Gestione colore
---------R 0
---------Y 0
---------G 0
---------C 0
---------B 0
---------M 0
------Spazio colore 1
---Riduzione rumore
------3DNR Basso
------Campo NR Spento
------Blocco NR Acceso
------Ronzio NR Spento
---Altri
------3DYC Medio
------Modalità I-P 1
Comando di accensione
Risparmio energia Spento
Opzioni
Ingresso HDMI
---Tipo segnale Video
---Video Automatico
Orbiter Acceso
Modalità attivaz. 2
-
Citazione:
Originariamente scritto da caravaggio66
considerando quello che ho speso e quello che pago a sky non è che sia proprio contento
cambia decoder...(vantage 7100, ipbox9000, dm800 ecc...)tutti in alta definizione, senza i limiti imposti dal canguro, senza la linea blu in dot by dot e con tante altre belle cose.... ;)
-
Ciao a tutti,
come si comportano i Pioneer in quanto a stampaggio (effetto burn-in) ?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Impostando la funzione "Orbiter" su 2 (salvaguardia max), mai avuto problemi, seppur non mi sia fatto scrupoli ad usarlo.
E non parlo chiaramente della bruciatura irreversibile, chiaro, ma dell'effetto di ritenzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Impostando la funzione "Orbiter" su 2 (salvaguardia max), mai avuto problemi
wow... e cosa pregiudica questa funzione? ^^ Input lag o simili?
-
Non quotare integralmente, soprattutto per rispondere ad un messaggio appena sopra, pena richiamo puntuale dei MOD.
Detto questo, credo che sia un spostamento impercettibile del quadro, in modo che, anche ad immagine fissa, i pixel cambino stato comunque.
Probabilmente le impostazioni 1 e 2 stanno a quantificare la frequenza di questo micro spostamento.
-
VeG.... edita e rimuovi il quote del tuo post precedente prima che arrivi i mod o son caxxiate a non finire.... fidati (rileggiti il regolamento se hai dei dubbi, c'è scritto cosa si può e cosa NON si può fare nel forum) :asd:
-
VeG, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Per gli altri: usate la funzione di segnalazione..;)