Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo sintoamplificatore, provengo da un denon avr-3300w che purtroppo si è guastato, cosa posso prendere nella stessa fascia di prezzo (circa 700-800 euro) e che abbia 2 uscite HDMI?
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo sintoamplificatore, provengo da un denon avr-3300w che purtroppo si è guastato, cosa posso prendere nella stessa fascia di prezzo (circa 700-800 euro) e che abbia 2 uscite HDMI?
grazie a tutti
questo non è male direi e perfettamente in budget
https://www.ebay.it/itm/Denon-AVRX43...ve-h:rk:1:pf:0
altrimenti sempre in casa denon un buon vecchio 4520 lo trovi nel tuo budget sempre sulla baia
Ho visto il nuovo avr-x3500h intorno le 900 su Amazon, qualcuno lo possiede?
se non hai bisogno di "fesserie" accessorie sali di serie 4 senza andare alla X500
Ok grazie
Stavo valutando l’acquisto del Denon Avr x3500h quando stamattina mi ritrovo su Amazon il Sony STRDN 1080 a 499 € (400 € in meno rispetto al Denon), voi che fareste? Del 3500 oltre alla maggiore potenza mi piace la gestione del 4k con tutte le codifiche e la compatibilità con eArc, oltre all’Audyssey presente sui modelli top di gamma, ma 400 €....
Io alla fine ho preso i denon 3500 e mi trovo da Dio. Il sony non mi piace
Pagato 900 o qualcosa meno?
Si 901 euro, avevo necessità di avere 2 uscite hdmi, una per la tv e una per il videoproiettore
È già a 850 su diversi siti, sto aspettando che si adegui anche Amazon
Lo so, ma ne avevo necessità perchè il Denon AVR-X3300 che avevo ha smesso di funzionare, probabilmente il prezzo di vendita finale sarà intorno le 800€
Infatti, sto puntando a quello... Il mio LG e7v ha la sound bar integrata, per un po' tengo botta, se non vince la scimmia che ho sulla spalla e sussurra insistentemente "compra"!!
A proposito, ho letto di problemi con la trasmissione audio via arc con i tv LG, a te tutto bene?
Io non ho avuto problemi, la mia tv è una Sony XE559305 è appena accendo l' amplificatore passa in automatico l' audio al sistema HT
Preso oggi pomeriggio l’avr 3500h a 872,00
Ottimo prezzo