eccoti servito:Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
http://djp01.ps3.update.playstation....1/PS3UPDAT.PUP
Visualizzazione Stampabile
eccoti servito:Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
http://djp01.ps3.update.playstation....1/PS3UPDAT.PUP
Si decideranno mai a mettere l'upscale del materiale SD che si trova nei BluRay??? Secondo me è veramente incredibile che ancora non l'abbiano fatto.
Qualcuno si ricorda il link del forum ufficiale dove ci sono le richieste degli utenti? Provo a smuovere qualcosa li nel mio piccolo, magari unitevi anche voi ;)
Mille grazie mastercut!!!
Grazie per il supporto immediato.
Reimballato il tutto e restituito. Ovviamente non avevano nessuna PS3 da 60Gb disponibile e velatamente riconoscono che la pubblicita' sul volantino funge da specchietto, quindi soldi indietro immediatamente senza fiatare ...e ci mancherebbe!!!!
ciao
@romano590
Ma questa è truffa :eek:
Se fossi un avvocato......
Ale
Qualcuno ha provato a vedere un film in BluRay sotto linux. So che l'hw grafico del pS3 non viene utilizzato sotto Linux e mi chiedevo se basta solo la potenza del Cell per ribrodurre i Bluray
Sotto Linux la ps3 legge pure gli HD-DVD.
Si la potenza del cell è più che sufficiente, il vero problema risiede nel fatto che il chip video RSX viene visto solo come un semplice Framebuffer, pertanto il risultato finale non è dei migliori (per ora!).
..scusate ma nn ce la faccio..sono arrivato a pagina 120 di questa discussuine e ora vorrei sapre due cose:
1- la PS3 fa il downscale dei BR a 720P ora?
2- la Ps3 fa l'upscale dei DVD a 720P ora?
se si con ke risultati? con quale aggiornamento?
grazie di cuore a tutti i gentil signori ke vorranno rispondermi!!!
non e' dei migliori che significa? Vedro' il film a scatti o con la qualita di un dvd...o molto peggio?
oggi mi è stato spedito il dual shock 3 con vibrazione.... consegna giovedì! :D
Si basta inpostare solo l'uscita 720pCitazione:
Originariamente scritto da biosam
Come sopraCitazione:
Molto buoni direiCitazione:
Premetto che le mie risposte forse non sono del tutto esatte...c'è chi di sicuro ne sa + di me! :)
Ad essere cavillosi si potrebbe anche chiedere un risarcimento per il tempo perso e per la benzina spesa.Citazione:
Originariamente scritto da romano590
E' vergognoso
Ti hanno offerto almeno un caffè e un bombolone caldo?:p
..... avresti consigliato di pretedere la consegna di quanto proposto con il foglietto dell'offerta.Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Se non lo avevano disponibile, sarebbe stato loro dovere procurarlo.
Se non lo volevano, citazione dinanzi al giudice di pace con ulteriore richiesta di risarcimento dei danni e/o denuncia alla Procura presso il Tribunale competente per l'accertamento del reato di frode in commercio.
Ad essere prudenti un danno economico per il venditore tra i 5 ed i 10.000 euro, oltre al rischio concreto di una condanna in sede penale. Oltre a possibili conseguenze con il produttore, il distributore ed il centro commerciale.
sottoscrivo in pieno l'intervento di vrega.
Questi giocano con l'ignoranza tecnica dell'acquirente medio: probabilmente buona parte del pubblico non si è resa conto del "pacco" e chissà quanti hanno beffato e quelli nemmeno lo sanno.
per fortuna Romano è uno dei nostri :)
non ci credo :cool: se cosi fosse perche' allora comprare un lettore hd-dvd ?Citazione:
Originariamente scritto da fl@sh
Ma dove andrebbe installato linux? sull'hardisk della PS3, in modo da far diventare la stessa una specie di mediacenter con linux?? ? :eek: :confused:
Beata ignoranza :D mi devo documentare, intanto se potete delucidarmi grato ve ne sono :p
A tal proposito, c'e' qualcuno che ha gia' provato linux su PS3 e HD-DVD ??? E com'e' la resa video?