Mi son arrivate le punte, le Soundcare Superspikes...a breve le monterò e farò la prova stereofonica col tridente Marantz-Densen-Klipsch...non ho mai sentito le RF82 con delle punte sotto, vediamo l'effetto che farà:eek: :confused: :)
Visualizzazione Stampabile
Mi son arrivate le punte, le Soundcare Superspikes...a breve le monterò e farò la prova stereofonica col tridente Marantz-Densen-Klipsch...non ho mai sentito le RF82 con delle punte sotto, vediamo l'effetto che farà:eek: :confused: :)
Per gli amanti delle "vere" Klipsch!
http://www.youtube.com/watch?v=EJnHfn3dcp4
http://www.youtube.com/watch?v=hzGIvJwCZVc
http://www.youtube.com/watch?v=tsBrW...etailpage#t=0s
Io capisco tutto no... ma che cavolo di senso ha registrare i diffusori in opera se tanto la qualità audio di YT è scarsa? -_-'
A sto punto meglio na foto :D
Infatti mai capito il senso pure io :D
non sempre, una volta ho sentito delle kat (mi sembra) e suonavano meglio su YT :D
scherzi a parte anche a me sembra assurdo, questi filmati servono solo per rendersi conto del lato estetico.
Collega il PC all'impianto e vedrai che senti meglio.....queste non sono incisioni proprio da buttare.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Ma sicuramente si sentirà bene, dico solo che timbrica e dettaglio dipenderà comunque dall'impianto con cui si ascolta. Di certo non sentirai mai la qualità di quei mostri... Insomma lascia un po' il tempo che trova :)
@heat75
Come vanno le punte?
Ciao ReQ, le ho montate ieri...aspettavo a scrivere perchè volevo sentire altri cd per avere un'idea più chiara...
...in realtà credo di averla già piuttosto chiara la situazione...sono SORPRESO in positivo!
Il miglioramento è sorprendente, davvero...domani metto altri 2 cd per provare così un po'tutti i generi che ascolto, poi spiego più nel dettaglio cosa è cambiato.
Intanto grazie a chi mi ha consigliato, in particolare te e OXO!;)
Menomale... So contento:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da heat75
Mi chiedevo per le HERESY quale modello di punte SOUNDCARE poteva andare bene.....
Per le heresy forse è meglio una bella lastra di marmo che rialza ancora di più l'altezza piuttosto che delle punte singole, almeno vedendo ciò che hanno fatto molti possessori,tra cui mauriglio e henrys.
A breve lo farò anch'io e poi vi dirò.
Abortito l'acquisto delle RF 5 :cry: , persona decisamente poco seria e inaffidabile...spero solo di essere rimborsato al più presto e di non inoltrarmi in lunghe e stressanti vie legali...
Adesso l'attenzione è caduta su una coppia di Heresy II :cool:
a quanto dicono oltreoceano la serie meno riuscita, poi non so, mai ascoltate personalmenteCitazione:
Originariamente scritto da Vega_
Si lo so, ma le "III" proprio non me le posso permettere...:(
Poi siamo onesti in HT non è che questa differenza tra le due serie sia così determinante per la scelta finale, in due canali (e con impianti a regola d'arte) di sicuro si. Opinione personale ovvio ;)
Adesso come adesso quello che mi interessa dalle Klipsch Heresy è la gamma medioalta ed alta, sperando sia migliore della serie RF....
Ciao, Luca.
finalmente ho potuto cablare il tutto,stravolgere la stanza e sentire il risultato dell'upgrade audio...
:eek: :eek:
sono shockato da come fa paura l'impianto audio upgradato:eek:
davvero non riesco ancora a crederci, che differenza rispetto a prima!!!
sono stracontento!!!!!