prego. Mi spiace per te ... quando succedono ste cose ti rovinano la gioia dell'acquisto.
Visualizzazione Stampabile
prego. Mi spiace per te ... quando succedono ste cose ti rovinano la gioia dell'acquisto.
mi spiace per l'inconveniente che ti e' successo,comunque non dovrebbero esserci molti problemi nel cambio con una sigillata da 60gb,miraccomando cazzia per bene il rivenditore,e magari fai notare questo errore al direttore,restituisci tutto quello che ti e' stato dato e prendi una ps3 con scatola sigillata,ciao ps. lo starter pack oltre alla ps3 e hai 2giochi contiene anche 2 jopad sinaxs,cavo eternet cavo per collegare la ps3 alla scarte il manuale d'istruzione che nella prima pagina c'e' descritto tutto quello che dovresti trovarci dentro,quindi tutto cio' che ti ho appena menzionato
teoricamente sarebbe cosi': ma per esperienza posso assicurarti che non sempre i numeri fanno la regola in questo ambito.Citazione:
Originariamente scritto da ghertz
Inoltre se setto in "automatico" la PS3 seglie 1080p con il mio pannello hd ready (francamente anch'io non capisco il perchè).
Comunque confermo che la risoluzione massima supportata rende bene e non v'è alcun motivo per il quale selezionare solo il 720p
Ragazzuoli accorrete accorrete, è uscito il firmware 2.01!! Sto installando ora.. vedremo se oltre a correggere qualche bug apporta ulteriori features :)
Reimballa tutto e riportala indietro.Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Questo dipende dalle informazioni EDID che invia il TV alla PS3.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Cmq, sinceramente, non vedo l'utilità di far lavorare di più il processore della PS3 x far scalare ad una risoluzione maggiore (a meno che il materiale originario non sia già a 1080p, ma non credo proprio...).
Sul sito ancora niente... che pizza questo sdoppiamento di tempi :mad:.Citazione:
Originariamente scritto da fl@sh
@Sectral
Anche con il mio hd-ready la PS3 si setta in automatico su 1080p, ma contando che tanto non riuscirei a visualizzarli, mi sembra assurdo far fare un lavoro inutile di riscalatura al processore: magari non gli fa ne caldo ne freddo, ma nel dubbio... 720p.
• Stability during playing some PLAYSTATION 3 format software has been improved.Citazione:
Originariamente scritto da fl@sh
• Stability of System Software including Internet Browser and Information Board has been improved.
• Stability of the upscaler for PlayStation 2 format software has been improved. (Playability of PlayStation 2 depends on model)
• [Remote Start] feature is changed to avoid unintended power on.
Ho appena preso la PS3 e non ho ancora nemmeno un gioco, visto che settimana prox un mio amico và a New York me ne farei prendere un paio, cosa consigliate? Sono tutti compatibili vero? Quali sono i giochi non ancora usciti da noi a che si possono già trovare là?
UNCHARTED!! senza ombra di dubbi!
e poi consiglio assassin's creed e Ratchet and clank :)
nessuno e' cosi' gentile da postare qui il file del firmware 2.01 in modo tale che possiamo aggiornare la Play3 senza dover aspettare secoli che il file sia postato sul sito Sony?
Grazie mille!
@lubrax e nerocielo
è stato detto più volte di non parlare di giochi...eppure...la scure sta avvicinandosi minacciosa....
@bascape
come facciamo a postare qualcosa che non è ancora disponible?
se non c'è sul sito della playstation dove dovremmo andare a cercarlo?
Peraltro fare un upload di più di 100MB ti sembra praticabile?
fate i bravi....;)
Scusate ma se si aggiorna la console tramite chiavetta usb è necessario che nella chiavetta usb sia contenuto solo il firmware o posso benissimo lasciarci dentro anche altri file come musica, immagini e documenti?
Se c'è spazio puoi lasciarli.
Grazie;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust