Ma figurati č un piacere ;) Anchio sono un giocatore...Limateli poi a vostra scelta
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati č un piacere ;) Anchio sono un giocatore...Limateli poi a vostra scelta
ragazzi, il dado č tratto!!!!! Ordinato on-line il 55", spedizione mercoledė.... comincio i riti propiziatori e le offerte a San Pannello Martire (qualsiasi esso sia!!!!) :ave:
salve a tutti volevo una info esiste tramite telecomando il fermo immagine mentre si guarda la tv digitale terreste
Si scusate dopo li ho trovati...
Grazie mille!
P.S. : x mauro, il mio č un 46", ho fatto qualche prova coi video youtube che avete indicato in prima pagina e posso dire che il pannello al mio occhio non mi sembra avere nessun difetto particolare ne pixel bruciati.mi riservo di specificarlo meglio nei prossimi giorni e specifico che non son un super esperto sotto questo punto di vista.
segnalare... ???? la pianti ?? non capisco... queste tue insinuazioni....
scusa ma non credo , che per esprimere un mio parere debba dare conto a te !!!!
mica ti ho importunato ... affermando che il Sony e' il miglior Led... per me....
se poi a te danno fastidio.... non le leggere... goditi il tuo di TV.... e vivi sereno....
allora mi hanno messo i tecnici di sky, l' occhio "LNB" tipo SCR.... con due uscite.... e due cavi, uno che sarebbe quello normale del mio impianto gia' esistente , ( che sarebbe quello che ho collegato al Sony) e l' altro cavo l' hanno aggiunto loro per il My sky hd...
dove poi alla fine del cavo hanno aggiunto uno Switch , per 2 entrate da collegare ai 2 tuner sat del decoder di sky.... se il tuo e' lo stesso del mio .. devi usare il cavo normale, per collegarlo al sony, e no quello portante di SKY...
Possiamo darci un taglio? Se non vi sopportate, almeno ignoratevi cosė gli altri non devono sorbirsi cose che non gli interessano (tipo le scaramuccie da bambini dell'asilo). Grazie.
Devi rendere conto non a me ma alle regole del forum. Qualche post fa affermi che č il migliore e (farneticando) aggiungi "full led compresi" e mi sono limitato a ridpondere con una faccina...
Poi ancora qualche post dopo. Indirettamente, oltre a fare cattiva informazione (se credi ti cito 3 modelli led oggettivante superiori all'855..), stai facendo paragoni in una DU.
E non venirmi a dire che il riferimento al full led era casuale, non ho l'anello al naso.
Chiudiamo qui che č meglio.
ma di fatti, io non lo mica "citato" come ha fatto lui a me, insinuando su di me cose non vere
se poi un utente non e' libero di esprimere un suo parere personale su di un prodotto inerente al tema della discussione ... di cui possiedo pure....
e non ho istigato nessuno , ne quanto meno ho fatto nomi... e nemmeno ho fatto confronti, ho semplicemente espresso un mio parere personale....
se poi a qualcuno danno fastidio , non e' un mio problema, e ne credo di aver sbagliato
Boh...non capisco...io ho un solo cavo sat x sky perchč ho il doppio lnb sulla parabola, quindi con un solo cavo posso anche registrare e vedere altro contemporaneamente.
Oggi mio fratello mi ha dato uno sdoppiatore sat che SKY gli aveva dato a lui ma che lui non usa, un semplice T con un ingresso e 2 uscite; ho provato a mettere il cavo sat SKY nell'ingresso, ho fatto 2 cavi con un filo sat che avevo, li ho messi nelle 2 uscite out dello sdoppiatore e con uno sono andato al TV e con l'altro al decoder di SKY, ma nessuno dei 2 funziona facendo cosė.
Forse a te, SKY ha "buttato" il segnale di uno dei 2 Lnb direttamente nel cavo dell'antenna normale, quella che adesso č del digitale terrestre ed una volta era x la tv analogica, o sbaglio?
allora tu all LBN quanti cavi hai collegati ??
se sono 2.... uno giustamente lo usi per il my sky... e poi lo sdoppi alla fine del cavo per entrare ai due tuner del decoder di sky... mentre con l' altro cavo , che e' collegato alla seconda entrata dell LNB.... lo devi collegare al tuner del Sony....
hai fatto cosi ???