Accidenti !! Ho quasi concluso la transazione :cry: tirarmi indietro adesso è da cani...
Possono sempre essere un punto di partenza, le tengo per un pochino e valuto in un secondo momento l'acquisto delle RF 7, o usare le 5 come canale centrale.
Visualizzazione Stampabile
Accidenti !! Ho quasi concluso la transazione :cry: tirarmi indietro adesso è da cani...
Possono sempre essere un punto di partenza, le tengo per un pochino e valuto in un secondo momento l'acquisto delle RF 7, o usare le 5 come canale centrale.
Se le hai trovate ad un prezzaccio....sicuramente ne vale la pena.;)
se non ricordo male girava una coppia sui 600 euro delle 5.il prezzo delle 7 invece si aggira sui 1100.
Raga qualcuno mi sa dare una risposta ke mi spieghi il motivo ke tutti mi sconsigliano di mettere il tv sopra al diffusore centrale? :(
il centrale è il Klipsch RC-62MK
Esatto, penso siano quelle.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Le ho appena pagate, dovrebbero arrivare a metà della settimana prossima, se dovessero piacermi dovrò procurarmi (a breve)un centrale adeguato, ovvio che la scelta cadrebbe su una coppia di RB 5, ma in mancanza pensavo alle RB 81, cosa ne pensi Max ?
Con che amplificazione dovresti pilotare il canale centrale?
O sopra o sotto.Citazione:
Originariamente scritto da spyke70
Max così può andare?
http://img197.imageshack.us/img197/4200/klipschv.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ma attaccare la Tv alla parete è così improponibile??
ma c'è un muro così di merda ke ho paura :cry: pensa ke ho fatto un foro di 6 ed è venuto di 8! il muro non lo voglio piu toccare, casa di merda :cry:
A me sembra perfetto, spero tu abbia messo almeno un foglio di sughero tra centrale e tv.
@ Max
Frontali e centrale con due NAD 216 THX.
Grande.....penso sia perfetto.:eek: :D http://www.google.it/imgres?q=nad+21...76NDbDQ&zoom=1
no dovrei cercarlo in qualche negozio, cmq ha 4 piedini rettangolari di gomma il piede della tv, metto il sughero ugualmente?
sicuramente la tv al muro esteticamente è molto meglio, ma non mi va proprio di prendere in mano il trapano :D
Prossima spesa, un sub decente, mi serve non piu largo di 300mm altrimenti non sta dentro.. Klipsch o cerco altro?
Si è lui, 400 Watt in bridged su 8 ohm. o due X 125 sempre su 8 ohm Dunque posso tranquillamente mettere anche due RB 81 ? Come coerenza timbrica intendo, ovviamente.