Lo so che usare l'ampli è meglio! Ma cosa le dico a vicini quando gioco a mezzanotte con COD3 :D
Visualizzazione Stampabile
Lo so che usare l'ampli è meglio! Ma cosa le dico a vicini quando gioco a mezzanotte con COD3 :D
e la modalità notte del sub a cosa serve :D
Scherzi a parte, cmq non ti serve aver il segnale contemporaneamente , dato che tieni spento l'ampli? semplicemente cambia l'opzione la sera... in fondo non è questo gran lavoraccio :sofico:
Metti le cuffie e ascolti in DOLBY HEADPHONE! ;) :cool:
Me lo immaginavo ma speravo ci fosse modo di poterlo fare........Citazione:
Originariamente scritto da openplatform
Grazie della conferma.....:(
Ciao SGNAO
Ciao nessuno di voi ha avuto problemi con i seguenti bluray con la ps3?
1) The illusionist
2) Apocalipto
La mia ply non riesce a farli pertire mostra il logo bluray nella schermata principale poi prova a caricarli ma niente a fare.
Grazie per la risposta.:(
Ora che ricordo quando inserii Apocalypto non me lo riconobbe la prima volta dicendomi nessun disco inserito, poi spensi, riaccesi e tutto ok.
L'altro non ce l'ho però a questo punto lo prendo in HDDVD.
Ziggy, Illusionist non esiste in HdDvd, c'è solo in BD (forse ti confondi con Prestige?)
io nessun problema con Apocalypto
Sarà anche cosi.. pero io ho sempre l'audio sia sulla tv (in hdmi) che all'ampli (con cavo ottico)... il fatto è che io non lo voglio cosi.. e mi tocca sempre o togliere l'audio alla tv, o reimpostare l'audio solo sul cavo ottico.. ma poi ogni volta che spango e riaccendo tutto ho di nuovo l'audio su tutte 2 le uscite...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
sarà forse la sequenza di accensione??
bho....
Noto un'altra cosa abbastanza fastidiosa, pur avendo una potenza mostruosa, la ps3 non è multitask, cioè non permette di ascoltare musica mentre si guardano immagini e/o foto. Capisco che negli altri casi è inutile, o si gioca o si guarda un film, ma in questo caso sarebbe molto comodo.
Ah, mi associo anche io al fastidio di non poter visualizzare contemporaneamente su vpr via hdmi e su monitor via s-video/composito, non ci vuole molto ad inserire questa possibilità, evitando ogni volta di dover pensare, quando si spegne, quale apparecchio si vorrà usare la volta successiva.
nessun problema con Apocalypto...appena inserito è partito come un treno!!:)Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Si può vedere foto mentre ascolti la musica ... fai partire la musica e poi schicci il pulsante "PS" sul joypad, a quel punto la riproduzione continua, ma tu sei nella dash, e puoi andare nella sezione foto e vederti le foto che vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Forse puoi anche navigare, ma non ricordo bene. Se fai partire un gioco o un fil però si interrompe la riproduzione.
..in un centro Come* vicino a me su 4 PS3 da 40GB (di cui una loro) 4 hanno avuto problremi al lettore BR!!!!!!!
Visti entrambi senza problemi. PS3 40Gb con firmware 1.93 e 2.0.Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Grazie ragazzi per le risposte, ho riportato i dischi al negozio dove li ho acquistati, e ha detto che li manda in dietro e mi fà arrivari i soliti titoli un'altra volta speriamo bene.:)