Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Allora ti conviene non ascoltare nessun altro abbinamento altrimenti....spenderesti subito altri soldi per cambiarlo.
:D :D :D
Max. dimmi un po` ma ti pagano per queste battute meravigliose!
apparte le RuZZe alla Toscana, cosa abbinerseti di centrale alle 83.
Per l`ascolto effettivamente ho ascoltato le 82 le 62 e le 63 ma le 83 no quindi spero e immagino siano meglio delle 3. Per lo sbilanaciamento tonale non puo` essere compensato dal sinto con qualche settagio per nascondere un po` la cosa? Mai avuto a che fare purtroppo.
Scusa se non mi esprimo in maniera efficace ma il mio settore e` un altro e sto imparando piano piano termini e tecniche di questo mondo favoloso!
Se vuoi una consulenza sulle reti (no da pesca!) mi trovi qua! :p
-
La risposta di MAX sarà "un'altra rf83" :D
Così fai come lui e la metti appiccicata al muro....(tvb roberto :kiss: )
In ogni caso c'è differenza tonale, che non puoi livellare con il sinto o altro, te la tiene e basta. Ma non è nulla di grave da doversi strappare i capelli.
È una buona accoppiata se tagli il centrale da 80hz, forse anche 100hz.
Le rf83 sono splendide. Anche se prossimamente le cambio :D
Prendile e goditele!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
In ogni caso c'è differenza tonale, che non puoi livellare con il sinto o altro, te la tiene e basta. Ma non è nulla di grave da doversi strappare i capelli.
È una buona accoppiata se tagli il centrale da 80hz, forse anche 100hz.
Le rf83 sono splendide. Anche se prossimamente le cambio :D
Prendile e goditele!!!
mmmmmm le cambi??? via giu` fammi un prezzaccio cosi` le cambi prima del tempo ;)
e che ti prendi di bello?
-
Perchè si cerca sempre di migliorare :D
Comunque si parla di mesi, quindi non ti conviene aspettare me :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Anche una 82 va bene......a proposito il mio centrale non è attaccato al muro, ci sono 35cm.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IZ5PXX
Per l`ascolto effettivamente ho ascoltato le 82 le 62 e le 63 ma le 83 no quindi spero e immagino siano meglio delle 3. Per lo sbilanaciamento tonale non puo` essere compensato dal sinto
Purtroppo nella serie Reference non c'è nessun centrale potenzialmente "definitivo", se ne vuoi uno tradizionale sempre Definitivo ti devi rivolgere alla Palladium. http://www.klipsch.com/p-27c-center-speaker#second
http://mediacdn.shopatron.com/media/...83d8d98ec0.jpg
-
scusate , posto qui una domanda credo sia il posto giusto...
l'impianto della Klipsch hd 500 è valido abbinato ad un onkyo 509? uso prettamente HT ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Purtroppo nella serie Reference non c'è nessun centrale potenzialmente "definitivo", se ne vuoi uno tradizionale sempre Definitivo ti devi rivolgere alla Palladium.
Bhe allora mi sa che per adesso rimango con quello e poi se passiamo l`armaggeddon del 2012 indenni pensero` all`Upgrade.
Intanto mi godo quello che sto implementando. :cool:
-
Forse tra un pò farò parte (nuovamente) della famiglia Klipsch, sono in trattative per una splendida coppia di RF 5. Dopo qualche anno passato in compagnia di Cerwin vega e JBL (vintage) torno per la seconda volta in casa Klipsch sperando che le RF 5 non mi deludano come la vecchia serie RF ( RF 25/RB 25/RC 32) ....di cui non sono mai stato soddisfatto.
La splendida gamma media ed alta delle JBL e la maestosità dei bassi sulle CV penso lascino il segno purtroppo.
In cantiere (finanze permettendo...:rolleyes: )metto pure l'acquisto di uno o due sub SVS PB12-NSD.
Ciao, Luca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tristan79
scusate , posto qui una domanda credo sia il posto giusto...
l'impianto della Klipsch hd 500 è valido abbinato ad un onkyo 509? uso prettamente HT ....
Ciao tristan,
si va bene, io per il mio 508 volevo prendere proprio l'Hd 500, poi ho deciso di acquistare un pò alla volta e sono arrivato a costruirmi l'impianto in firma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vega_
Forse tra un pò farò parte (nuovamente) della famiglia Klipsch, sono in trattative per una splendida coppia di RF 5. Dopo qualche anno passato in compagnia di Cerwin vega e JBL (vintage) torno per la seconda volta in casa Klipsch sperando che le RF 5 non mi deludano come la vecchia serie RF ( RF 25/RB 25/RC 32) ....di cui non sono mai stato soddisfatto.
La splendida gamma media ed alta delle JBL e la maestosità dei bassi sulle CV penso lascino il segno purtroppo.
In cantiere (finanze permettendo...:rolleyes: )metto pure l'acquisto di uno o due sub SVS PB12-NSD.
Ciao, Luca.
Prendi le 7.;) Se non le trovi usate valuta queste.... http://www.elektrowelt24.eu/shop/pro...d-Edition.html
-
max ma non dicevi che ste classic e in effetti lo avevo letto pure io..che con le rf7 avevan ben poco a che vedere??cambian i cablaggi che mi ricordo e poi pure qualcosa nei filtri o negli altoparlanti..boo!
comunque dipende sempre che stanza hai perche le 7 son belle grosse e richiedon signor ampli!
-
Si Pegarx, sono leggermente diverse, ma il progetto e il Cabinet è quello, e visto che Vega viene da Diffusori non proprio "scarsi" con le 7 non rischia di rimanere deluso.;)
-
Grazie Max, ma urtroppo non posso spendere tanto, ho da poco acquistato delle JBL (che custodirò gelosamente :cool: ) e poi volevo provare questo sub SVS, le RF5 le ho trovate ad un prezzaccio e con finitura da sbavo. Spero solo che la delusione non arrivi dalla gamma media ed alta, per i bassi risolvo facilmente.
-
Purtroppo penso che non grideranno al miracolo.....non montano il Tweeter delle 7.:(