Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Mi spieghi?
Allora, non so io sapevo che i codici di area 1,2 ecc. si riferivano ai DVD non ai giochi nè ai blu-ray.
Anche in era PS2 la distinzione dei giochi era fra pal e ntsc (distinzione ormai superata, ma ancora utilizzata nella pratica per i giochi XBOX, anche se in realtà non più corrispondente con gli standard video, considerata l'alta definizione).
Di più non so dirTi, allora ho fatto il saccente inutilmente :p .
Ciao
Luigi
-
I giochi ps3 si distinguono sempre secondo l'area geografica (Europa, America, Giappone) così come succedeva con ps2 e ps1, solo che adesso sta agli editori decidere se rendere i propri titoli region free o legati ad una specifica regione. La maggior parte dei giochi è, per ora, region free. Riguardo ai film, restano le aree geografiche per i dvd (area 1, area 2, ecc.) ma sono cambiate per i BD perchè il Giappone non fa più parte della nostra stessa area (quindi i bd giapponesi non potranno essere letti dalla ps3 come avviene invece per i dvd). Anche i BD, da quanto ho sentito (io ho solo dischi italiani per ora), sono in maggioranza region free.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppebi
Anche i BD, da quanto ho sentito (io ho solo dischi italiani per ora), sono in maggioranza region free.
be , questo non direi: gli hd-dvd sono region free ma i bd sono quasi tutti con codice regionale
-
Verificare
Su Amazon ,quasi tutti non hanno codice regionale.
E' meglio verificare prima di dire cose inesatte.
:cool:
-
Io direi che un 70% dei blu-ray sonoregion free e raccomanderei di non fidarsi delle indicazioni di amazon (vedasi Ratatouille ed i Robinson).
Ecco una lista http://bluray.lindsite.dk/ .
Ciao
Luigi
-
Salve a tutti ho da poco + di una settimana la ps3 ed è veramente un gioiello tecnologico ora pero' ho un problema io ho un tv al plasma samsung 42'' q7h hd ready 1024*768 ora vi chiedo qualche cosiglio sul settaggio video della ps3 per far rendere al max delle sue posibilita' aggiungo anche che alcuni giochi mi vanno leggermente a scatti e vi chiedo se questo nn possa essere legato alle impostazioni video grazie a tutti in anticipo;)
-
Salve, ma secondo voi c'è un modo per modificare i cosici di area di br e dvd sulla ps3? Uffa mi comprerei tutto su amazon ma non si può!! Chissà... :) Ciao!
-
pcm linear
ciao a tutti
l'audio pcm linear di casinò royal esce dalla presa ottica o solo dall' hdmi?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da openplatform
l'audio pcm linear di casinò royal esce dalla presa ottica o solo dall' hdmi?
grazie
Solo dall'HDMI avrai il pcm multi channel mentre dall'ottica esce in 2 canali,ovviamente la PS3 la devi aver collegata ad un ampli con relativa HDMI...ciaooooooooooo;)
-
non c'entra un cavolo.. ma ieri ho preso assassin's creed... uno spettacolo... :D :D :D :D :D
consigliato
-
Citazione:
Originariamente scritto da pera130
non c'entra un cavolo.. ma ieri ho preso assassin's creed... uno spettacolo... :D :D :D :D :D
consigliato
ho letto di cali di framerate, tearing , popup e quant'altro..confermi? oppure si notano ben poco?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pera130
ma ieri ho preso assassin's creed...
Pare ci siano problemi/bug legati al firmware 2.0 che addirittura blocchi il gioco con delle schermate bianche :) Tra pochi giorni uscirà però il firmware 2.1
-
quindi i presunti bug dovrebbero essere sistemati con il firm 2.1? quando uscirà? perchè volevo prenderlo anche io assassin...;)
-
-
la data di sucita del firm 2.1 si sà gia? è stata almeno ipotizzata..?