Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Qualche domanda per capire:
Ma non c'è un po' poco spazio attorno alla rf7 di destra? E il centrale con i reflex contro il muro?
E il fatto che la rf7 centrale sia su di un mobiletto non crea problemi? Vibrazioni, o altro?
Infine come mai le tieni sdraiate le rb81? Non è che cosí si rovina la corretta emissione? Eppure in piedi ci stavano no?
Il proiettore con i muri chiari non ti crea troppi riflessi?
In ogni caso gran bella saletta. Pure te con il finto muro in pietra eheheh.
Gran coinvolgimento sicuramente.
Sul lato di sinistra della saletta cosa c'è?
No, nessuna vibrazione la RF7 centrale, sotto ha i suoi piedini originali.Il diffusore di destra purtroppo è leggermente impiccato ma i Pannelli fanno il loro sporco lavoro e poi l'angolo è riempito bene dalle elettroniche Le RB 81 le tengo sdraiate così mi danno un effetto Surround simile alle RS senza la mancanza delle frequenze più basse, in piedi erano troppo localizzabili invece così è tutto più amalgamato bene. I muri purtroppo danno un po di riflesso, ma ho preferito curare di più l'audio visto che quelli sono pannelli in Poliuretano a isolamento Acustico e Termico. Sul lato sinistro della Taverna c'è una nicchia che quando avrò qualche soldino che mi avanza adibirò ad angolo BAR.:cool: A proposito....il tappeto c'è ma non si vede! ABRACADABRA.........................
-
Spettacolo, ho capito ora che il finto muro in realtà è fonoassorbente? O non ho capito un tubo.
Grazie mille per tutte le info.
-
Si Luca, è fonoassorbente e anche a isolamento Termico.....Poliuretano Espanso.
-
Si, Max tutto bello, ma il copridivano con gli orsi polari nun se pò guardà:D
-
E i cuscini con i gatti aumentano l'spl :D
-
Davvero interessante la soluzione di max, e mi accodo alla richiesta di far fuori gli orsi polari :D
Luca il microfono lo sai usare? Ma i grafici li crea quel marchingegno nero attaccandolo al pc? So proprio gnurant, scusate :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Si, Max tutto bello, ma il copridivano con gli orsi polari nun se pò guardà:D
Anche la Mamma vuole la sua parte....:rolleyes:
-
Ma perchè la mamma entra nella saletta?
Forse quando si deve rifare i capelli no? :D Risparmia i soldi del parrucchiere :asd:
-
Quando viene da me porta tutti i suoi "suppellettili" e se non li metto si Offende.:rolleyes: Cosa non si fa per mamma e papà..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Aggiornamento Foto.
chi è il fotografo?:D
-
Puoi dire a questi 4 Sfi@ati com'è l'accoppiata Pioneer/Klipsch!!!! (scherzo ovviamente).:oink:
-
Forse qualcuno di voi storecerà il naso..ieri è venuto da me un signore, fonico di professione..ha lavorato per max gazze e Mango..e mi ha detto come tagliare i crossover ai satelliti..be con le 82 tagliate a 90 e il centrale a 100...il mio impianto è veramente rinato...tutto un'altro sentire. prima avevo le 82 tagliate a 60 e il centrale a 80...dice che deve esserci un salto tra i sub e le torri...tipo sub a 80 e torri a 90...e non la continuità...(o addiruttura che avevo fatto io la sovrapposizione) e questo è quanto hanno suggerito anche gli ingegneri Proel...
di conseguenza sono sempre piu convinto che il 64 senza reflex sia davvero superiore al 62, che ora si sente veramente bene!
-
Esatto il problema maggiore è obbligare certi diffusori a fare frequenze che non possono raggiungere.
In questo modo rovinano tutto il suono. Meglio tagliare in questo modo non ci sono pasticci.
Pure io quando ho messo il centrale a 80 ho notato miglioramenti!
-
Soprattutto con certi sub! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
...ha lavorato per max gazze e Mango..
Beh Mango, da quello che sò dovrebbe abitare proprio nel tuo paese Lagonegro, è cosi?