si homer è direi la cosa più plausibile ciao :)
Visualizzazione Stampabile
si homer è direi la cosa più plausibile ciao :)
Mimmo ma tu hai il Pace giusto?
I miei setting ISF sono per il Samsung.
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie a tutti per le Vs. "caldissime" considerazioni ..... siete tutti molto affettuosi :cool: :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Almeno uno che mi capisce :eek: :mano:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Provati i settaggi di Aletta01 ma con 5090h + Oppo i visi son troppo rossicci.
@Aletta
Ciao e grazie per lo sforzo che impieghi per migliorare ancor + l'immagine restituitaci dal nostro beneamato Kuro e soprattutto per condividere con tutti noi il risultato delle tue ricerche.
Detto questo.., attendiamo con ansia una tua personale rettifica in merito al tuo ultimo setting STANDARD...facci sapere!!
@ Megatone @ Kenpitman
di primo acchitto mi vien da dirvi di provare ad eliminare i ROSSI POSITIVI dalla temperatura colore portandoli a Zero e poi verificate nuovamente il colore delle immagini. Basta provare e verificare.
In quel caso, il setting (con quei valori) faceva riferimento ad alcune prove antecedenti l'ultima impostazione che avevo dato e che adesso non ricordo.
Purtroppo e non capisco il perchè (distacco energio elettrica ??), il mio lettore si è abbronzato andando in "fumo" (o come dice Hgraph, finito peggio di un peperone arrostito :D :( ) perchè ogni qualvolta lo accendo mi lascia l'immagine dell' ultima scena (dopo lo spegnimento) in modo STATICO sulla tv, per cui stò evitando di provare setting nel timore di combinare casini di eventuale ritenzione o peggio stampaggi.
Aggiornamento setting STANDARD di aletta:
ho provveduto a cambiare la temperatura colore da MANUALE a MEDIOBASSA e lo spazio colore da 2 a 1 senza cambiare nient'altro e ora và decisamente molto meglio ;) .
:) aletta1 sei un grande comunque anch'io avevo detto che può dipendere dalla tua catena (oltre che dal sole ovviamente :D )
massimo/doraimon: si ho il pace ma io le isf non le ho sbloccate e attenderei che qualcuno prima o poi mi facesse una visita...:fiufiu:
ciao
@ Domenico
Scherza, scherza ... ma sappi che con le stagioni ballerine che ci ritroviamo magari l'equatore si "posiziona" sopra il bel fresco della tua città....poi voglio vedere.
Un salutone a tutti dalla splendida Favignana (isole Egadi) in prov. di Trapani.
.....azzz!! Te lo sei scelto "bello caldo" il posto........ :) tanto per rimanere in tema!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Ciao.
Mimmo quando mi inviti io vengo :D .
Tieni però presente che posso solo sbloccarti le ISF ed inserirti i miei parametri perchè ancora non ho imparato ad usare la sonda :D.
E bravo aletta che se n'è scappato al mare alle Egadi dopo averci rifilato un setting al peperoncino :D.
aletta01:alla faccia del...CALDO beh divertiti allora è confermato che gli incarnati li vedeva bene perchè è confuso dal sole e dalle bellezze locali (architettoniche e paesaggistiche dico cosa avete capito :D )
massimo: quando vuoi con un minimo di preavviso sei tu (e la tua bella famigliola) il benvenuto a casa nostra però dato che dobbbiamo anche sbloccare le isf meglio approfittare di un week-end a fine agosto inizio settembre visto che il fine settimana di solito vado al mare - e imparala a usare sta sonda :D (come se fosse così facile).
ciao
sbagliato
i
Se mi sbloccate le isf pure a me io non vi faccio muovere.....vi porto direttamente il bestiolino :D :D :D
Aletta io pendo dalle tue dita :D :D aspetto con ansia il correttore e nel mentre sto utilizzando i parametri di Homer con il link alla prima pagina.
Certo che una cosa mi domando......siamo malati noi che ogni volta stiamo a tarare a destra e manca o sono piu' normali gli altri che con comprano schermi meno complicati.......e soprattutto con i settings che rimangono a seconda della sorgente. Av1 un setting e cosi via?:D :D