Mimmo intendevo semplicemente che non si necessita per forza di un hd collegato ma basta integrare il c2 nella propria rete domestica.
Visualizzazione Stampabile
Mimmo intendevo semplicemente che non si necessita per forza di un hd collegato ma basta integrare il c2 nella propria rete domestica.
@ Tutti
Vorrei solo dare un piccolo avvertimento prima che qualcuno possa farsi male.
Il come fare a "rippare" del materiale da DVD, SD o HD che sia, (ovviamente come copia di materiale in proprio possesso, ci mancherebbe altro !) non è cosa o materia che riguardi questa discussione, anzi, questo Forum.
Pertanto continuate pure a parlare di pregi, difetti, qualità del videoprocessore in questione, ma non esulate da tale campo.
Grazie e ciao.
Se leggesse il vc1/avc ci sarebbe da esultare sul serio.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Scusa .. non ho resistito:D
Qualcuno ha provato a mettere un Hub su una porta USB del C2 in modo da poter collegare piu dischi?
Cauz
Ecco la goccia che fà traboccare il vaso....la mia resistenza all'acquisto stà vacillando miseramente..:eek: come qualità di visione immagino la soluzione migliore dovrebbe essere quella di leggere dall'hard disk interno, no? si evita un passaggio...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non ho capito la tua considerazione.
Aiutaci a capire meglio, forse ti abbiamo lasciato intendere qualcosa di errato.
Ciao
niente di che, è che IGNORAVO le funzioni di questo processore che mi sembrano notevoli.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Per mie ragioni, del tutto personali, preferisco vedere la maggior parte dei DVD da hard disk anzichè da supporto solido.
Questo, ed l'indubbia qualità ottenibile, se sapientemente miscelati i vari ingredienti :D , mi avevano sempre indirizzato verso l'HTPC.
Con sacrificio della qualità delle altre sorgenti, Sat in primis.
Credo che con il 3800pro possa ottenere qualità pari o superiore all'HTPC e qualità nettamente superiore con le altre sorgenti.
La goccia a cui mi riferivo era la possibilità di usare direttamente un hard disk in USB senza dover addirittura fare il copia/incolla.
basta solo fare un stacca/attacca.;) :D
Infatti, bello no?
Senza dimenticare il discorso rete ovviamnte e senza dimenticare che le porte USB sono 2!
Insomma flessibilità alla grande.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Ed è anche "hot swap":)
Riguardo la migliore qualità, sinceramente non ho mai fatto prove approfondite fra un HD esterno su usb e l'HD interno. A rigor di logica dovrebbe andare meglio leggendo direttamente dall'HD interno, però "ad occhio" non ho mai rilevato differenze.
Traduci, esemplifica,spiega..:D :p :confused:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Cambi gli hd esterni "al volo", senza spegnere e riaccendere il processore.
Di nulla, pensa al salto che ho fatto io quando ho visto ora la battitura errata.Citazione:
Tanto per contribuire, neanche io ho notato differenze tra HD interno ed esterno.
Ciao
provato chiave USB fornita col C2, copiato file .mpeg e riprodotto senza problemi.
stesso file inserito nel HDD mappato x la rete non si vede x nulla.
x chi ha il C2 in rete: il led della presa di rete è arancione o verde?
ho testato il collegamento in rete del C2 tramite ping e la risposta è positiva, x quale motivo non si vede quanto caricato nel C2?
Evidentemente l'indirizzo che hai messo nella configurazione del C2 non punta il disco di cui parli.
L'indirizzo deve essere tipo: /c.....@ tutto in minuscolo come scritto nel pdf guida.
Buonasera a tutti,
in attesa di toccare con mano l'oggetto (domani) in questi giorni ho cercato di documentarmi leggendo molto questi lidi.
In altri thread ho, credo, appurato che il C2 correttamente configurato supera qualsiasi lettore da tavolo più o meno evoluto e si discosta pochissimo da un valido HTPC.
Mi pare di aver capito altresì che è meglio far toccare il meno possibile il materiale originale (SD quindi a 576i se possibile).
I dubbi iniziano a nascermi sulle fonti HD..
Il proiettore è un Panasonic AX200E con matrice 1280x720. Quest'ultimo accetta i "famosi" 1080p/24Hz.
La domanda infine è:
secondo voi conviene entrare in 1080i al C2 dalle sorgenti e far deinterlacciare e scalare il materiale al C2 portando alla mappatura 1:1 il VPR (720p)?
Così facendo non "sfrutto" la frequenza a 24Hz: ma ha senso uscire dal C2 a 1080p/24Hz? Il proiettore a quel punto che fa (720p/??Hz)?
Perdonate la prolissità e le sicure inesattezze.
Un saluto.
Luigi