Ragazzi ma la play3 accetta la risoluzione 1080p@24hz?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma la play3 accetta la risoluzione 1080p@24hz?
Io ho letto questo:
"Anche se la PS3 include HDMI 1.3, che supporta 1080p/24, la tecnologia è ancora instabile. Un aggiornamento imminente dovrebbe risolvere questi problemi."
Io ho un solo blu-ray a 1080p/24 ma non me lo legge perche' e' gia' presente il codice regionale e la play(JAPPO) non me lo legge...:rolleyes:
Ciao!!
Ciao, dovresti scaricare dal PStore della PS3 l'apposita funzione "System Data" per PS2 e poi con quella creare una partizione che permette di installare su HDD i giochi che lo permettono, io l'ho fatto con la serie Biohazard Outbreak.Citazione:
Originariamente scritto da Totoro
Questa funzione è solo per il mercato Ntcs dato che il HDD per Ps2 non è mai uscito da noi Europei.
Ciaux
altra ottima notizia fonte:
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...itoli-ps2.html
Citazione:
Secondo un'attenta analisi operata dal team di 1Up.com, gli ultimi due aggiornamenti software della PS3 nasconderebbero novità della retrocompatibilità non menzionate nei changelog ufficiali di Sony.
Mentre con i firmware antecedenti la v1.51 le imperfezioni nei video come i jaggies erano cose all'ordine del giorno, con i nuovi aggiornamenti il problema sembra essere stato risolto.
Seppur gli artifici non costituissero un ostacolo al divertimento, erano davvero evidenti su televisori HD, dove appunto l'upscaling ad elevate risoluzioni aumenta le imprecisioni.
Foto prima
Foto dopo
Grazie mille per la info!:pCitazione:
Originariamente scritto da Spillo
beh, insomma, incoraggiante: adesso se hanno lasciato lo chassìs intatto, mi mangio la mia parola e faccio il sacrificio pure io.
walk on
sasadf
Sarà una mia impressione, ma la foto dove il bordo seghettato dell'immagine appare liscio(foto dopo), sembrerebbe molto meno definita e nitida rispetto a quella dove il bordo è seghettato...o sbaglio? Di conseguenza risolvono il problema a discapito della nitidezza:(Citazione:
Foto prima
Foto dopo
quello è l'antialiasing, si sfumano i contorni per evitare la seghettatura:O (altrimenti ben visibile)
tranquillo, a velocità di scorrimento normale, si percepisce un miglioramento netto e sensibile della qualità di immagine;)
Nel cinema pure, nei primi piani, la si usa per rendere i visi più gradevoli.
walk on
sasadf
A me basta che si vedano bene i BR, dei giochi poco mi interessa.
cadrai ben presto anche tu nel gorgo fatale della passione dei VG:Perfido: :asd:
walk on
sasadf
Cercherò di non farmi tentare:D
Magari. Ma i Dac audio per le uscite multicanale analogiche mi sa tanto che non ci sono proprio sulla board di Ps3.Citazione:
Originariamente scritto da 310573
Per cui, se fosse proprio cosi', ciao ciao uscite analogiche.
si quello è l'anialiasing, pero non guardare solo il bordo.. tutto il viso ho delle righe verticali che nella seconda foto non ci sono piu...Citazione:
ma la foto dove il bordo seghettato dell'immagine appare liscio(foto dopo), sembrerebbe molto meno definita e nitida rispetto a quella dove il bordo è seghettato...o
io ho preso final fantasy xii (quello della foto) e fa veramente pena con la play 2 collegata ad un full hd... ci giocherò con la play 3 se la prenderò
Nessuno dei (fortunati per me , invidia-sbav-sbav) possessori di PS3 ha provato ad installare linux ? Yellow Dog 5.0 ho visto essere quella "ufficiale" anche se sono installabili anche versioni come Debian-Fedora etc...
Sarebbe interessante capire i risvolti/potenzialità che potrà avere in futuro questa cosa, magari per utilizzare meglio le funzionalità multimediali (tipo leggere i DIVX/Xvid) ed installare homebrew...
Sapete se la Play3 attacata alla rete riesca a leggere i file audio su un PC in rete? (wav, mp3,...)
Fabio