Mi domandavo una cosa. Per chi la usa almeno, succede anche a voi che con una penna USB inserita il tv vi accede continuamente ogni 30 secondi/ 1 minuto,anche con la tv spenta??
Visualizzazione Stampabile
Mi domandavo una cosa. Per chi la usa almeno, succede anche a voi che con una penna USB inserita il tv vi accede continuamente ogni 30 secondi/ 1 minuto,anche con la tv spenta??
In che senso accede continuamente a te spenta?
La pen drive ha un led quando si legge o si scrive su di essa. Ebbene se la lascio inserita nella tv,anche se quest'ultima è spenta,il led della pendrive si accende ogni 30 secondi/ un minuto.....stessa cosa per quanto riguarda il wi-fi. Tramite il log del router mi sono accorto che ogni tanto si collega al router e poi si disconnette,anche a tv spenta......
Credo che sia normale, la tv essendo in stand-by farà dei check sulle connessioni.....
Boh sarà anche normale ma sul Samsung dei miei non lo fa. Accendi e solo allora fa il test. Tanto è vero che se vado subito sulle varie connessioni il pendrive non è presente per diventarlo subito dopo.....tornando al Sony....un gran bel pannello,peccato rovinato da una gestione software da 5, se non meno......almeno che ripeto,quelle vendute nei black friday a prezzo scontatissimo non siano difettose di loro....visto che in molti non riscontrano nessun difetto......super fortunati loro???
hai disabilitato l'avvio da remoto dal tv?
Ho dei riavvii a random quando cambio canale o quando navigo nella home di android tv. Sono l’unico con questo problema o c’è l’ha qualcun altro?
@roob. Credo di no....ora provo a vedere se trovo l'opzione e la disabilito....
EDIT: Non ho l'opzione!! Vado su impostazioni-》rete-》impostazione rete domestica-》
Ho solo
Diagnostica server
Render
Controllo Ip
Fine,non c'è altro....forse il 49xg9005 non ha l'opzione??? O magari su Android 7 non era ancora presente...??
Non avevo scritto che dopo disinstallata devi riavviare la tv.
Comunque a qualcuno da i problemi da te indicati o simili oltre ad audio gracchiante che si degrada sempre più.
Scusate,avete Android 8 installato? Perché io non cè l'ho quell'app....