Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcoland75
Le promozioni legate alla TV sono 3:
Il rimborso è chiaro a tutti,
come la garanzia Burn-in Free,
mentre il dream pack HDR prevede 12 mesi di Infinity e 100€ di contenuti in Chili TV .
per il lettore bluray le promozioni sono 2:
Audio dream pack che prevede 6 mesi di Infinity e Deezer premium,
...per ora nessuno ha confermato se sono ac..........[CUT]
Tutti i codici di queste promo
Possono essere ceduti a terzi?
-
ufficialmente no
in realtà sono "solo" dei codici, quindi il primo che lo utilizza ne beneficia
-
Citazione:
Bio981
e ieri, giocando un po' col TV mi si è incastrato un po' di volte il tasto del cursore a sinistra, ho potuto disincastrarlo premendo a destra
Mai successo nonostante ci abbia smanettatato parecchio.
-
Citazione:
oxbac83
Al massimo avrei potuto aderire alla nuova promo del tv da 40 pollici in regalo.
Mi dispiace per la disavventura. Che promo è questa?
Edit: trovata http://www.samsung.com/it/offer/secondotv/
-
Non lo so, penso che abbia ragione Bio981. Quando ho chiamato ho chiesto se "regalando " il lettore Bluray 4K potessi regalare anche le promozioni e loro me l'hanno confermato, poi non mi è servito in quanto il ragazzo che l'ha acquistato ha preferito trattare il prezzo, l'avevo messo a 220€ con le promo e glielo venduto a 190€ senza promo.
-
stessa cosa..venduto a 180 con promo però..gli ho anche dato la fattura per attivare la promozione
-
____[CUT]____
Esiste una sezione apposita
-
ciao ragazzi..qualcuno che ha acquistato su monclick ha ricevuto già il rimborso di 500 euro?
Io ho acquistato il 20/01 e ho effettuato la registrazione 28/01 ma tutt'oggi ancora niente.
L'unica cosa ora mi sono accorto di aver messo come data quella del documento di trasporto di monclick ovvero il 24/01 e non il 20./01.
Secondo voi può cambiare qualcosa?
-
Citazione:
zip88
ciao ragazzi..qualcuno che ha acquistato su monclick ha ricevuto già il rimborso di 500 euro?
Io ho acquistato il 20/01 e ho effettuato la registrazione 28/01 ma tutt'oggi ancora niente.
L'unica cosa ora mi sono accorto di aver messo come data quella del documento di trasporto di monclick ovvero il 24/01 e non il 20./01.
Secondo voi può cambiare q..........[CUT]
Ma le mail di conferma le hai ricevute?
-
Hanno 180 giorni per il rimborso, ma solitamente lo fanno in una ventina di giorni
-
Citazione:
zip88
la data che spunta nella fattura devi metterci
-
ritorna su samsung people e modifica la data
Citazione:
zip88
-
Citazione:
camillo777
Ma le mail di conferma le hai ricevute?
quelle che si ricevano immediatamente dopo aver inserito il codice che arriva tramite sms? si quelle si
Citazione:
vin$
ritorna su samsung people e modifica la data
non c'è il comando per modificare solo la data..penso che si debba per forza rifare la procedura
-
Vabbè hanno la fattura con la data corretta, al massimo ti contatteranno per dei chiarimenti prima di approvare la pratica
-
Anch'io l'ho acquistato il 20 gennaio, sto ancora aspettando la mail che mi informerà sullo stato di validazione.