Mi ero perso questa discussione... ho appena cambiato il proiettore con un 4K, il cavo High speed preso in amazzonia (20€) 5 anni fa funziona a meraviglia anche con 4K HDR 60Hz... lunghezza 12m... che fortuna :D
Visualizzazione Stampabile
Mi ero perso questa discussione... ho appena cambiato il proiettore con un 4K, il cavo High speed preso in amazzonia (20€) 5 anni fa funziona a meraviglia anche con 4K HDR 60Hz... lunghezza 12m... che fortuna :D
salve,
ho un problema di perdita di connessione video.
collegamenti: cavo hdmi ricable Hi-end 10 m. tra pre yamaha e ingresso vpr jvc; cavo hdmi 1 metro certificato 4K out lettore sony ingresso pre yamaha.
allo inizio ho l'aggancio del segnale ma spesso mi succede che quando passo da play a stop del lettore perdo la connessione video e mi esce schermata nera.
Dovrei collegare il lettore direttamente al vpr ma perderei l'osd del pre ma comunque mi si ripresenta la perdita di connessione.
il cavo da 10 metri ricable è un G10 comprato 3 anni fa ed è certificato 1.4 mentre attualmente il cavo in vendita su vari siti è contrassegnato con la sigla -B10- quindi presumo non sia lo stesso cavo.
cosa dovrei fare? comprare altro cavo? incompatibilità tra lettore sony 800 e il JVC rs49?potrebbe essere imputabile alle porte hdmi del pre yamaha? comprare un hdmi a fibra?
inoltre per quanto riguarda il lettore per i file 3d da HDD non si riesce a settare il 3d (fianco a fianco, alto basso ecc.) è capitato a qualcun altro? i normali BR 3D vengono invece letti correttamente. Grazie per le risposte
Ciao a tutti leggevo la discussione e sono leggermente confuso sulla scelta. Mi consigliate un modello di cavo hdmi per collegare da tv panasonic 58' 780ex a ps4 pro?
Stavo guardando i modelli della ricable ma non capendoci molto non vorrei spendere più del dovuto per nulla.
Poi cercavo anche un buon cavo maschio/femmina per antenna (Non uso sky ma solo programmi del digitale terrestre)
Distanza tv console? Prendine uno che abbia il logo UHD premium e vai tranquillo, ma quello che esce dalla pro dovrebbe essere buono.
distanza dalla ps4 3 mt. Non mi conviene prenderne uno migliore? pensavo a quelli della Ricable
Fai qualche prova se non hai problemi perchè buttare soldi?
quindi qualcosa di più pro come ricable meglio evitare dici....?
Ripeto, se non ti da problemi che ti frega? :D
Ho visto che anche la ugreen produce i cavi in fibra ottica
https://www.amazon.it/UGREEN-Support...rds=hdmi+fiber
Ho vari prodotti della ugreen e sono tutti di buona qualità.
Appena esce la versione da 10 metri la provo.
p.s. oppure aspetto che escano i cavi hdmi 2.1 in fibra, in modo di stare già pronto per upgrade futuri.
https://www.residentialsystems.com/t...tic-hdmi-cable
In via del tutto occasionale _________
@ Dilagildo
In via del tutto normale e seguendo le regole del Forum il tuo account è sospeso.
Scrivimi pure a:
nordata chiocciola avmagazine punto it
quando avrai voglia di spiegarmi il motivo della tua violazione (anzi "tue" poichè sono più di una) e altre cosette che ti chiederò.
In base alle risposte si deciderà se potrai continuare a frequentare questo forum.
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Sto appendendo la TV al muro, volevo passare dalla canalina anche un cavo HDMI che ad oggi non mi serve ma un domani chissà... Assieme all supporto TV era incluso un Twisted Veins con queste specifiche:
Gauge: 30awg
Gold connectors
Double shielded
Support ethernet
Audio return
Deep color
3D and 1080p capable
High speed 10.2 mb/s throughput
Se non erro con questo cavo non posso sfruttare il 4k, vero?
Se confermate domani vedo di comprarne uno, vi ringrazierei se nel caso mi indicaste cosa vedere per scegliere un prodotto che vada ok. Grazie mille
io ho preso questo cavo e devo dire che è ottimo
non male il prezzo