Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vincenzomary
Nvidia shield 2, non ci sarā.
Si certo, come no
http://www.androidworld.it/2016/08/2...le-fcc-421766/
-
Citazione:
thirdeye
Ovviamente col dac bisognerebbe settare ogni volta l'uscita audio? Per intenderci non come apple tv che invia audio contemporaneamente ad hdmi e toslink
Hmm.....di questo non ne sono sicuro purtroppo
-
Citazione:
ovimax
Ma che senso ha ? Installa plex server mac
Come che senso ha?! Io voglio che sia la shield a fare da server e quindi i file che voglio nel server plex devono essere caricati nell'hd della shield stessa. Solo che non riesco!
-
Citazione:
xivor
Come che senso ha?! Io voglio che sia la shield a fare da server e quindi i file che voglio nel server plex devono essere caricati nell'hd della shield stessa. Solo che non riesco!
Allora devi copiare il file dal Mac alla shield semplicemente.
Plex server non copia i file č solo un servizio dlna di condivisione.
-
Citazione:
ovimax
Allora devi copiare il file dal Mac alla shield semplicemente.
Plex server non copia i file č solo un servizio dlna di condivisione.
Risolto: non riuscivo a vedere la shield in rete. Nonostante l'avessi aggiornata al fw 3.2 dovevo anche aggiornare l'app Plex, cosi' che poi nelle impostazioni della shield potessi rendere la stessa visibile in rete.
Grazie. C'e' da dire che spostare file di grosse dimensioni tramite la rete e' lunghino.. Per collegare direttamente la shield al mac per copiare i file devo utilizzare un cavo micro usb, corretto?
-
cambio DNS sulla shield
č possibile - mi pare di no francamente - modificare il DNS di puntamento internet sulla nVidia shield TV ?
Ho visto solo i cambi IP statico, DHCP e Proxy ma null'altro :(
Qualcuno ha provato ad utilizzare i servizi di mascheramento IP o VPN per evitare la geolocalizzazione dei servizi di streaming tramite Shield ?
grazie
-
Ciao a tutti,una domanda riassuntiva... A che punto č la "maturazione" del firmware? Mi interessa solo la parte video... Risolti i problemi con il 24p? Kodi continua ad essere aggiornato anche se su piattaforma Android o si ferma alla 16? Netflix e kodi giā supportano HDR? Grazie
-
With regards to the 23.976/24p issue: yes, it's working correctly. If you use Kodi you see that it will correctly switch to the 23.976 hz for movies without any kind of picture issues or stuttering.
-
Citazione:
vnatale69
With regards to the 23.976/24p issue: yes, it's working correctly. If you use Kodi you see that it will correctly switch to the 23.976 hz for movies without any kind of picture issues or stuttering.
Riguardo le altre domande? Ci sono ancora bug non risolti?
-
Premesso che ho una TV fullhd ma so che netflix supporta 4k e HDR con l'ultimo aggiornamento.
-
Citazione:
_DAN_
Premesso che ho una TV fullhd ma so che netflix supporta 4k e HDR con l'ultimo aggiornamento.
La versione di kodi č una fatta apposta per la shield giusto? Il player che si usa č quello di kodi?
-
Citazione:
Ades
Ciao a tutti,una domanda riassuntiva... A che punto č la "maturazione" del firmware? Mi interessa solo la parte video... Risolti i problemi con il 24p? Kodi continua ad essere aggiornato anche se su piattaforma Android o si ferma alla 16? Netflix e kodi giā supportano HDR? Grazie
Kodi non supporta HDR, e difficilmente lo supporterā, oltre al fatto che non supporta i h.265 a 10 bit (escluso qualche htpc con schede nvidia molto costose ).
Citazione:
Ades
La versione di kodi č una fatta apposta per la shield giusto? Il player che si usa č quello di kodi?
kodi non ha mai supportato la shield,tranne qualche versione beta, per questo koying ha creato SPMC che in pratica supporta solo la shield e in parte i box con s905.
-
Citazione:
Ades
no parlo dell'app netflix di android tv su kodi ti hanno giā risposto ;)
-
Citazione:
ovimax
Kodi non supporta HDR, e difficilmente lo supporterā, oltre al fatto che non supporta i h.265 a 10 bit (escluso qualche htpc con schede nvidia molto costose ).
kodi non ha mai supportato la shield,tranne qualche versione beta, per questo koying ha creato SPMC che in pratica supporta solo la shield e in parte i box con s905.
Quindi chi ha la shield vede i file con spmc? Esce giā nel firmware o č la versione playstore? Avevo letto che il suo valore aggiunto era un supporto totale della community ho capito male? Con spmc si leggono h265 e hdr?
-
Questo fine settimana ho provato la beta di Kodi v17 e mi sono trovato mooolto bene! Anche la nuova interfaccia mi sembra esteticamente carina e funzionale. Potete installarla in parallelo a SPMC e vedere quale dei due funziona meglio per voi.