Visualizzazione Stampabile
-
Ho un dubbio riguardo al prossimo tv, sono orientato verso panasonic ed ho 2 possibilità:
49cx750 a circa 1000€
50cx800 a circa 1400€
I 400 euro non sono molti ma neanche brustolini e sinceramente sono titubante sulla scelta.
Leggendo i 2 thread dedicati non mi sono tolto molti dubbi.
Consigli? risparmio e prendo il 750?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skunkis
Ho un dubbio riguardo al prossimo tv, sono orientato verso panasonic ed ho 2 possibilità:
49cx750 a circa 1000€
50cx800 a circa 1400€
I 400 euro non sono molti ma neanche brustolini e sinceramente sono titubante sulla scelta.
Leggendo i 2 thread dedicati non mi sono tolto molti dubbi.
Consigli? risparmio e prendo il 750?
:confused:
E dove lo trovi il cx800 a quel prezz? ( se è vietato dal regolamento, magari in privato....)
-
Citazione:
ANDREW-SHOP
Ah, grazie per l'info, io credo di acquistare il kd-55x8508 ma non so se questo modello sia meno affetto da clouding, francamente non riesco a vedere queste differenze tra questi modelli Sony
anche sony x850x ha dei problemi....guarda qui
-
Citazione:
baw
anche sony x850x ha dei problemi....guarda
qui
Spero che nella riproduzione non si noti, che strazio però, perchè sembra che non ci sia mai il momento giusto per acquistare un tv, ora che ho quasi deciso per il Sony, ecco che oltre LG spunta Panasonic con un super Oled che dovrebbe uscire per fine anno, io comprerei questo oled Pana, se non fosse per i 10.000 euro...
L'evoluzione della tecnologia video è divenuta troppo veloce e lo sarà sempre di più purtroppo.. ma su oled non ho dubbi circa il panasonic, invece sulla scelte di un lcd è tutto un'altro paio di maniche accipicchia, se vai a vedere si trova sempre qualche neo che esce fuori, scelta molto tosta per lcd al contrario di oled, ma ribadisco che oled sono troppo delicati, ed i 4k oled troppo costosi, purtroppo prima che i costi dei 4k si abbassino in maniera considerevole bisognerà attendere almeno un triennio...
Ma ora per me francamente è un po frustante dover acquistare un 4k lcd sapendo che è transitorio....mi vien voglia di tenermi il plasma Hitachi cavolo...
Mi farebbe piacere ascoltare le ultime novità di Dexter sul suo oled, ma anche altri approfondimenti, è un po che non lo sento, non so se scrive ancora sul forum..
-
Se vuoi info sugli oled, vai nella sezione oled;)
-
Ti ringrazio, no era solo una piccola parentesi su oled che chiudo qua, l'unica cosa è che il mercato ora è diviso e non si sa bene che carte giocherà la concorrenza per combattere contro oled, ad esempio, a me piace Sony, che al momento sembra non voler investire in oled ma sta puntando su lcd, e credo presto che tirerà fuori qualche sorpresa dal cilindro per quel che riguarda l'evoluzione di lcd, infatti mi sa che rimango affacciato alla finestra ancora per un po, in attesa del prossimo e ultimo lcd della Sony, che se non sbaglio di solito tirano fuori in estate, vero ? Correggetemi se sbaglio, grazie
-
Basta aspettare i primi di gennaio il C.E.S. di Las Vegas e ne saprai di piu':) magari troverai un oled sony:D
-
Ragazzi mi dareste una mano a scegliere tra questi due tv:
Panasonic 60cx750 € 1.469
Sony 55x8509 € 1.400
Ho un budget massimo pari ad € 1.500/1.600, non mi interessa il 3d (potrei anche farne a meno), distanza di visione 2/2,5 metri.
Da quello che ho capito nelle varie discussioni il Sony dovrebbe essere leggermente superiore (lettura formato DTS, pannello va con neri migliori e colori più naturali) giusto?
Quello che invece mi intriga del panasonic sono quei 5 pollici in più, ma secondi voi c'è differenza di visione tra un tv 55 pollici ed un altro da 60? Cosa mi consigliereste?
-
Ciao a tutti ragazzi,
da qualche giorno ho acquistato un bellissimo 55CX750E...che dire semplicemente fantastico. Con questo modello Panasonic ha fatto un capolavoro. Ieri sera ho cominciato a giocare un po' con le impostazioni e l'ho collegato per la prima volta alla LAN: si è connesso immediatamente ed ha fatto l'aggiornamento del firmware. Tra le varie prove fatte (visualizzazione video demo 4K, miracast ecc ecc...) ho avuto un problema con le app, semplicemente mi dice che il servizio è in manutenzione. A riguardo qualcuno di voi mi potrebbe confermare che è normale? Succede spesso? Sono molto interessato ai vari servizi (Netflix, Infinity ecc ecc) dunque vorrei vederci chiaro. Per quanto riguarda le prestazioni del prodotto non posso che confermare quanto già detto da molti. Sono rimasto davvero colpito. Grazie!!
-
Citazione:
NickAV
Ciao a tutti ragazzi,
da qualche giorno ho acquistato un bellissimo 55CX750E...che dire semplicemente fantastico. Con questo modello Panasonic ha fatto un capolavoro. Ieri sera ho cominciato a giocare un po' con le impostazioni e l'ho collegato per la prima volta alla LAN: si è connesso immediatamente ed ha fatto l'aggiornamento del firmware. Tra l..........[CUT]
hai fatto caso se l'immagine presenta il effetto dse ...se l'immagine sembra sporca e se ha delle bande verticali tipo nelle immagini veloci e può o meno uniforme come nelle partite di calcio?
per quanto riguarda le aps se ti riferisci al appmarket io non ho nessun problema a navigare e a installarle. prova a fare il reset impostazioni di fabrica.
-
Ho guardato l'immagine attentamente, non presenta nessuno dei due problemi citati. Per quanto riguarda l'utilizzo delle app mi chiede di accettare le condizioni e dopo qualche secondo mi dice che il servizio non è disponibile ed è in manutenzione. Non ho verificato prima che aggiornassi il firmware. Stasera appena torno a casa riprovo, se il problema persiste faccio un Hard reset.
-
Secondo me ci sono. ..se no saresti il primo ad avere la tv perfetta. .. comunque sono contento che sei felice del tuo acquisto. ..se non ci fossero i due problemi cioè il dse e il vb che però gli ho notato anche su lg 55ug870v e sony 55x9005...sarei stato ultra contento del mio acquisto...però si come non si può avere tutto per ora mi dichiaro soddisfatto per la mia scelta: una tv che fa quello che la casa produttrice dichiara di fare, con 2x2 tuner con registrazione funzionante il Netflix fra qualche giorno...e così via..e che altre case produttrici dichiarano di fare...però ci sono dei clienti che ancora aspettano gli update firmware per far' funzionare le cose che ancora non vanno....
-
Citazione:
ANDREW-SHOP
Mi farebbe piacere ascoltare le ultime novità di Dexter sul suo oled, ma anche altri approfondimenti, è un po che non lo sento, non so se scrive ancora sul forum
Ci sono ci sono. ;)
-
Bene, ben trovato Dexter :)
-
Ho letto a grandi linee la tua vicenda riguardo alla tua ricerca del tv che facesse al tuo caso, ma anche che fosse oggettivamente migliore..
Mi pare che il tuo primo acquisto recente è stato un LG lcd, ma sei rimasto deluso e poi hai acquistato oled, è corretto ?
Bene, io però per i motivi che ho elencati in questo thread non sono convinto al 100% di acquistare questo oled LG, e mi sto orientando verso un lcd Sony serie kd-55x85, che oggettivamente reputo superiore a Lg lcd che scegliesti tu.. (a parte il 3D attivo) concordi?
Però, il punto è questo, obiettivamente oggi rifaresti lo stesso acquisto ora che hai collaudato meglio l'oled considerando anche la marca ?
Sei soddisfatto in tutto, oppure nell'utilizzo hai notato qualche punto debole, poichè i pregi di oled li conosciamo, ma a me interessa sapere quello che tu hai riscontrato..
Grazie mille Dexter