Scriverlo in questa discussione è così deleterio?
A che pro iniziare la discussione con altri utenti del forum, se poi quando si arriva al dunque si forniscono spiegazioni personalizzate al telefono?
I forum non funzionano in questa maniera...
Visualizzazione Stampabile
Scriverlo in questa discussione è così deleterio?
A che pro iniziare la discussione con altri utenti del forum, se poi quando si arriva al dunque si forniscono spiegazioni personalizzate al telefono?
I forum non funzionano in questa maniera...
Ma posso vedermi il film mentre contemporaneamente lo rippo sull'arca?
X Bodhi, i miglioramenti li ottieni su tutti i file video che gli dai in pasto all'arca.
Entro pochi giorni uscirà l'ultimo aggiornamento che riguarda una nuova opzione per la riproduzione di dvd, mkv , cartelle bd, che sono convinto piacerà molto ;)
x Aldo no. Il processo di archiviazione non permette la contemporanea visualizzazione del filmato, ma nel frattempo te ne vedi un altro:)
Tempi di archiviazione 1 giga a minuto.
Si Luca, il processo di archiviazione non impedisce di usare l'arca e di vederti tutti i film che hai già archiviato, sono 2 processi separati. Ad archiviazione avvenuta, avviene l'espulsione del disco e il muro si aggiorna in automatico con la copertina del film e relativi metadati. Nel caso in cui non ci fosse la copertina (perchè non presente sul server dell'arca), lo puoi aggiungere tu tramite il software Carousel, il quale dal web ti trova copertina e metadati e li associa in automatico al titolo in questione.
X Bodhi, l'arca già ora legge da hd esterno ( ha 2 usb 3.0) ho postato qualche post fa, alcune immagini e da nas.
L'opzione di cui ti parlavo ovviamente vale per tutti i file video sia sull'arca che sul hd esterno.
L'archiviazione fisica avviene su hdd interno.
Il Carousel è un software che va installato sul Pc. Lanciato riconosce tutti i dispositivi arca collegati in rete. Ti vede tutto il contenuto degli hdd interni ad arca e ti permette sia di modificare le copertine, metadati e trama, oppure di trasferire file video dal pc ad arca.
devo dire che è veramente divertente vedere come alcuni riescano ad impegnarsi così strenuamente nel trovare il 'difetto' o forse il mancato 'effetto' nell'arca...io penso che per questi qualsiasi spiegazione sia inutile...sì inutile...avrebbero sempre da ridire...ma non hanno mai visto l'arca in funzione...chiedono chiedono...si interessano...sviscerano...demoliscono...ma poi...non sanno neanche cosa...parlano e non hanno mai visto...allora cari miei prima fate una prova pratica e poi sono sicuro che non stareste a chiedere e chiedervi 'come' funziona ma semplicemente ne apprezzereste il risultato e ne elogereste la migliore resa rispetto ai più blasonati lettori e ai 'più potenti processori del mondo'. Se poi non vi piace quello che vedete, magari per ripicca, perché con buon senso non succederebbe, beh, come suggerisce Antonio, è tanto vasta l'offerta di player, processori htpc...spendete i vostri soldi come credete...quindi, per chiudere, io personalmente 'amo' l'arca...non faccio domande, non mi interessa sapere altro da quello che ho visto e vedo... sarà mia...a breve. Con buona pace dei suoi detrattori, per i miei gusti un po' troppo prevenuti, e dai pareri sottilmente 'pregiudizievoli'.