Visualizzazione Stampabile
-
ciao Mitico, quindi l'aggiornamento avvenuto a dicembre per hdmi 2.0 é stato fatto su tutte porte?
-
mmmh.. non ricordo se la porta HDMI 4 nella posizione che hai tu era nei primissimi modelli o se invece fa parte di quelli pių recenti.
per capire se č un TV destinato al nostro paese basta vedere il codice del modello: quello europeo, o per il nostro paese, č l'X9005, quello americano solo X900.
se guardi nelle impostazioni di supporto della tv puoi visualizzare i dati del tuo modello, tra cui anche il codice seriale, che potrebbe essere utile per risalire al lotto.
dove l'hai comprato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitico303
mmmh.. non ricordo se la porta HDMI 4 nella posizione che hai tu era nei primissimi modelli o se invece fa parte di quelli pių recenti.
per capire se č un TV destinato al nostro paese basta vedere il codice del modello: quello europeo, o per il nostro paese, č l'X9005, quello americano solo X900.
se guardi nelle impostazioni di supporto della tv ..........[CUT]
grazie per la risposta, l'ho comprato su un noto sito online (eprice) la sigla del televisore e' kd-65x9005abi, come posso usare il seriale della tv?
-
allora č una versione per il nostro paese..
controlla che sia indicato anche nel riepilogo dei dati del tv dal menų che ti ho indicato.
conoscendo il tuo seriale posso confrontarlo col mio e dirti se č pių recente o no.
-
Citazione:
mitico303
controlla che sia indicato anche nel riepilogo dei dati del tv dal menų che ti ho indicato.
conoscendo il tuo seriale posso confrontarlo col mio e dirti se č pių recente o no.
ok come torno a casa controllo e posto il seriale, grazie sei stato gentilissimo
-
come ti trovi daniele con il televisore in questione, sono curioso di sapere le tue impressioni. anche io ho il 65 pollici.
-
Citazione:
JOEGAF
come ti trovi daniele con il televisore in questione, sono curioso di sapere le tue impressioni. anche io ho il 65 pollici.
Ciao penso sia un gran bella tv, non ho notato tutti i problemi che ho letto nei vari forum, come effetti scia, blooming ecc, e provengo comunque sia da un samsung 55c8000 che ritengo sia una bella tv, anche se paragonata con questa, non regge il confronto a causa di immagini pių artificiose da parte del samsung, unica nota stonata questa maledetta porta hdmi che mi preoccupa non poco per la longevitā della tv
-
Citazione:
mitico303
Ciao mitico ho controllato il seriale ed č' 7210067 numero modello kd-65x9005a
-
Citazione:
mitico303
Ciao mitico ho controllato il seriale ed č' 7210067 numero modello kd-65x9005a
-
Credo allora sia pių recente, il mio č 7200...
-
Finalmente svelato da Sony l'aggiornamento del firmware del 07.02.2014 vPKG4.201EUB : Improve the Skype functionality of your TV. Ma perchč non fare come per gli aggiornamenti della PS4, immediatamente ricevi le informazioni a schermo dei cambiamenti ricevuti.
-
Citazione:
Gianos1963
Finalmente svelato da Sony l'aggiornamento del firmware del 07.02.2014 vPKG4.201EUB : Improve the Skype functionality of your TV. Ma perchč non fare come per gli aggiornamenti della PS4, immediatamente ricevi le informazioni a schermo dei cambiamenti ricevuti.
e basta??? avrei preferito non saperlo:mad:
-
Ragazzi, ma la tv sarā in grado di visualizzare, tramite HDMI, i prossimi blu-ray 4K nativi con protezione HDCP 2.2???
-
-
In pratica credo che non sarā possibile e sarebbe una grossa fregatura.....