lo hai già messo in saletta ? deve essere un gran bel vedere !!
Visualizzazione Stampabile
lo hai già messo in saletta ? deve essere un gran bel vedere !!
Vedere Peppa Pig in cameretta su un 60 pollici non ha prezzo,
per tutto il resto paga papà :D
L'ho montato oggi!
Approfittando infatti della coincidenza che domani è la festa Patronale della mia città, oggi ho rimbalzato alla prossima settimana una cliente, chiuso lo studio, e mi sono dedicato allo switch.
Il passaggio dal Vt50 allo Zt60 è stato molto indolore grazie ad un amico disponibile intelligente e in gamba, con il quale in un paio di ore abbiamo rimballato alla perfezione il 50 (rivenduto ad un amico, super contento per l'acquisto: anche lui ci capisce di televisori :cool: ) e installato lo ZT60.
Intanto la scritta sullo scatolone che mi arrapava tanto l'altra notte, evidentemente non fa imbesuire e gonfiare il petto solo a me.... :sborone:
http://i61.tinypic.com/29kzzhu.jpg
Poi, appena acceso, messo su il Blu Ray di Underworld.... .... .... :eh: ....:sbavvv: :sbavvv:
Un nero, una profondità che non credevo potesse esistere nei TV, e i colori, MIIIIZZZICA che blu e che verdi!!!
Questo TV è FANTASTICO!!!!!
Le partite dei Mondiali si vedono alla grandissima! :cool:
walk on
sasadf
Quindi tra il vt50 e lo zt hai notato così tante differenze?
Lo ho scritto: nero e colori incredibili, dithering ai minimi storici.È una finestra su un'altra realtà, le immagini sono di un realismo mai visto....
Bene, almeno vale i soldi spesi ;)
OCIO!! Guardate che il grande passo è stato fatto dopo una attesa di quasi due anni! ...e che ha dato I suoi frutti....:Perfido:.
Ho atteso che Panasonic decidesse (finalmente) di svendere gli stock rimasti a scaffale : il mio è arrivato da Panasonic Italia al costo di.... (reggetevi forte :) ) : 1.800€ +iva+ricarica venditore ).
Ora capite la mia soddisfazione: più o meno, rivendendo il 50, con poco più di 1000 euro ho fatto entrare finalmente uno Studio Master Panel nel mio salotto! :Perfido: ).
Walk on
Sasadf
P.s.: se andate ora su trovaprezzi forse qualcosa lo trovate ancora....
Ahahahaha :D
VOLEVO DIRE RICARICO. :)
Ero troppo infoiato x l'arrivo dello studio master panel. :)
Bella Sasa', viene voglia anche a me di prendere quel pannello, sara' l'ultimo della sua specie, ora vedo in giro a che prezzo si trova.
Grazie. Lo si trova a 2500 su Mediaworld: ma ignoro se sia Panasonic Italia.Io ho preferito spendere qualcosina in più per averlo da Panasonic Italia per tramite della rete di vendita qualificata (Bait e Borghi - Bologna. Dei veri signori ).
Invito tutti a fare questa considerazione: le fabbriche Panasonic a fine ciclo hanno perfezionato la linea di produzione al massimo : dunque questi ultimi sono i migliori tra i migliori :cool:.
Solo non so se fate più in tempo ad approfittare di questa occasionissima: se tutti i tester mondiali dicevano che valeva tutti i soldi che chiedevano , allora a 2.500 euro cosa è? ! :Perfido:
Posso chiedere come mai invece non hai valutato il 65VT60? Si dice che al buio poi siamo lì, ma con 5 pollici in più! :) Comunque assurda questa cosa che lo ZT costava di più e adesso costa meno del VT. :eek:
Magari forse è proprio per questo che hai optato per lo Studio master panel. :D
Vedo comunque che al Mediaworld lo danno come non disponibile e credo che in ogni caso a quel prezzo era inteso solo come acquisto on-line.
Pensa che avevo per le mani anche un vt60 a 2250(nuovo ricondizionato).Ma quei 5 pollici in più,se vedi le foto lo capisci anche tu, avrebbero portato il mobile del tv troppo a ridosso dei 4 margini di spazio predisposti quale nicchia per la tv...:boh:.
Aggiungimi il fatto che il vt 60 x stranezze del mercato ora costa di più (ma è praticamente esaurito; come credo ormai anche lo zt...), e che lo ZT ha quel lignaggio e quella qualità in più che il vt non ha (se leggi i test americani e tedeschi, si rinvengono altre differenze oltre al filtro), e la scelta è fatta.
Lo ZT60 come dimensioni e qualità è perfetto.
Stimo infine che un 65" richieda il 4k come risoluzione.
Capisco. A che distanza hai deciso di guardare il tuo ZT?
Nel frattempo per me non c'è più speranza, perchè se e quando avrò la money, questi tv non esisteranno proprio più in commercio; ci vorrebbe solo un miracolo! Se non ti dispiace, ti racconto un pò la mia situazione:
Ho un salotto da 30mq, un discreto impianto HT, una distanza minima dal tv (punto visione) di 2,80-3m con la possibilità solo di aumentare e non diminuire tale distanza (per logistica imposta dalla mobilia), ed un tv (provissorio) led da 40".
Intanto la sfera lavorativa resta sempre un problema, mentre i plasma si stanno estinguendo e gli oled sono ancora "lontani". Poi in questi giorni scopro (scusa la menzione, lo so che passiamo dalle stelle alle stalle :D) che il marchio LG produce ancora una nuova linea di plasma davvero economici con un FullHD da 60 pollici che (modello d'importazione) sono riuscito a trovare in rete nel prezzo più basso (non so cmq se il sito è affidabile) a 662,00€ con annesse spese di spedizione !!! :eek: Di listino sta sui 1000€ e con le varie offerte si trova comunque sotto i 1000 anche da Euronics. Quando uno ha certe difficoltà, appassionato quanto sia, 3000€ sono inpensabili da spendere in un tv, ma sotto i 1000 un pensierino ce lo fai, dato che non è più un sogno irrealizzabile. Vabbene, come qualità è un abbisso indietro allo ZT, ma vuoi mettere un led da 40" (tra l'altro di fascia media e di circa 4 anni fà) con un Plasma da 60" visto sempre alla stessa distanza? :eek:
Non sarà una cima, ma si vedrà molto meglio dell'attuale led, solo solo perchè è un plasma! Per non parlare del coinvolgimento dato dal polliciagio e del valore aggiunto all'impianto audio. Altro aspetto da non sottovalutare è la già farovole opinione della moglie. :Perfido:
Per curiosità, ma tu al mio posto, che faresti in attesa di una condizione economica più favorevole e dello sviluppo degli oled? E pensare che ai tempi il led (anche se un regalo) è costato quasi o all'incirca quanto questo plasma! :( Così restando, rischio di non poter mai aggiungere al mio curriculum di appassionato cinefilo, il plasma! :p
p.s.: se volessi toglierti la curiosità......http://www.lg.com/it/tv/lg-60PB560V-tv-plasma
Il modello di importazione invece a le seguenti caratteristiche, ma è sempre un 60" http://www.lg.com/it/tv/lg-50PB660V-tv-plasma
Gli ZT ormai sono praticamente esauriti, la Panasonic non ne ha piu', rimangono solo quelli disponibili negli store. Credo che lo stesso valga per i VT.
Ricordiamoci pero' che in commercio c'e' ancora l'ottimo plasma Samsung F8500, che nelle review e' spesso preferito anche allo ZT, per via della luminosita' doppia, e che nella misura di 64" si trova a € 2800.